EdoFede
Active member
MDL ha detto:Figliolo![]()
Per caso è prevista anche una cassa chiusa/reflex (per gli stessi coni) in modo da fare il confronto tra i due sistemi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MDL ha detto:Figliolo![]()
EdoFede ha detto:
Per caso è prevista anche una cassa chiusa/reflex (per gli stessi coni) in modo da fare il confronto tra i due sistemi? :cool:[/QUOTE]
:stordita: :stordita: no!!
Ciao
Mimmo
Mi hai praticamente letto nel pensiero.EdoFede ha detto:Per caso è prevista anche una cassa chiusa/reflex (per gli stessi coni) in modo da fare il confronto tra i due sistemi?![]()

EdoFede ha detto:Per caso è prevista anche una cassa chiusa/reflex (per gli stessi coni) in modo da fare il confronto tra i due sistemi?![]()
Girmi ha detto:Mi hai praticamente letto nel pensiero.
MDL ha detto:Io si![]()
Pazienta qualche giorno ancora.HCS ha detto:Ciao Girmi... e per me hai qualcosa???
Girmi ha detto:@ MDL
Work in progress n.2 ..... dopo il TAV..ormai mancano poche ore!!
MDL ha detto:poi mi metto a fare il falegname.... giuro![]()
No, non funziona così.HCS ha detto:In pratica facendo un condotto lungo 1/4 della lunghezza d'onda a 20Hz cioè 4mt e rotti e mettendo a metà del condotto il secondo woofer che compensa la risposta ai raddoppi di frequenza.