Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
wolf73 ha detto:Grazieeeeeeeeee...
(ma ora riprovo con dvbviewer)..
Solo un cosa.... xrchè sembra andare tutto piu lento(tipo effetto moviola)???
per prima cosa ciao a tutti ,anche io sperimento lo stesso effetto "moviola" ho risolto cosi' , se usi progdvb pro 5 scegli o scarica se non li hai gli elecard h264 (trial) in questo modo l'effetto moviola scompare ma purtroppo rimane sporadicamente qualche mosaico e disturbo , io ho risolto con dvbdreame AVC, anche se pure qua' inizia l'effetto moviola nei cambi di modalita' trasmissiva ,tra primo e secondo tempo quando il segnale torna in 4/3 , basta pero' uscire e rientrare dal dvbdream e tutto si risolve , gli atefatti sono trascurabili la visione e' pressoche' quasi perfetta.
pyoung ha detto:Vai su www.raiway.it e cerca la frequenza del tuo comune utilizzando la voce a destra "Ricezione programmi Rai"
Hai messo 1080I e 50 hz?wolf73 ha detto:Solo un cosa.... xrchè sembra andare tutto piu lento(tipo effetto moviola)???
timewolf ha detto:@maurizio71
Ti posso spiegare come ho fatto io con una pinnacle 70e.
cambiare la riga 5 in 5=186000,7
Ripetere lo scan dei canali, ora dovrebbe apparire Rai Test HD.
Spero di esser stato utile![]()
Nella stessa pagina c'è la tabella di conversione, la E corrisponde al 17wawacco ha detto:sul mux b dice: E(!) h , premetto che non ne capisco nulla quindi per me sto E(!) h è arabo![]()
bobm ha detto:Anche a me nel primo tempo ha squadrettato un pò,nella ripresa è andata meglio.Ho hantares ddt-hd e segnale 80-qualità e 70-intensità.