Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
wolf73 ha detto:Grazieeeeeeeeee...
(ma ora riprovo con dvbviewer)..
Solo un cosa.... xrchè sembra andare tutto piu lento(tipo effetto moviola)???
per prima cosa ciao a tutti ,anche io sperimento lo stesso effetto "moviola" ho risolto cosi' , se usi progdvb pro 5 scegli o scarica se non li hai gli elecard h264 (trial) in questo modo l'effetto moviola scompare ma purtroppo rimane sporadicamente qualche mosaico e disturbo , io ho risolto con dvbdreame AVC, anche se pure qua' inizia l'effetto moviola nei cambi di modalita' trasmissiva ,tra primo e secondo tempo quando il segnale torna in 4/3 , basta pero' uscire e rientrare dal dvbdream e tutto si risolve , gli atefatti sono trascurabili la visione e' pressoche' quasi perfetta.
pyoung ha detto:Vai su www.raiway.it e cerca la frequenza del tuo comune utilizzando la voce a destra "Ricezione programmi Rai"
Hai messo 1080I e 50 hz?wolf73 ha detto:Solo un cosa.... xrchè sembra andare tutto piu lento(tipo effetto moviola)???
timewolf ha detto:@maurizio71
Ti posso spiegare come ho fatto io con una pinnacle 70e.
cambiare la riga 5 in 5=186000,7
Ripetere lo scan dei canali, ora dovrebbe apparire Rai Test HD.
Spero di esser stato utile![]()
Nella stessa pagina c'è la tabella di conversione, la E corrisponde al 17wawacco ha detto:sul mux b dice: E(!) h , premetto che non ne capisco nulla quindi per me sto E(!) h è arabo![]()
bobm ha detto:Anche a me nel primo tempo ha squadrettato un pò,nella ripresa è andata meglio.Ho hantares ddt-hd e segnale 80-qualità e 70-intensità.