Non capisco: ci sono diversi canali RAI HD da cui scegliere o diverse impostazioni da fare?Cosmopavone ha detto:Con core avc e con altre risoluzioni/refresh non e' fluido (guardabile ma non fluido).
a 1080i 50hz e' un olio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non capisco: ci sono diversi canali RAI HD da cui scegliere o diverse impostazioni da fare?Cosmopavone ha detto:Con core avc e con altre risoluzioni/refresh non e' fluido (guardabile ma non fluido).
a 1080i 50hz e' un olio
pellicciarmando ha detto:... In ogni caso il problema fondamentale riguardo gli scatti e gli spixellamenti inaccettabili è molto probabilmente dovuto al software di cacca della pinnacle della mia nanostick. 70% di cpu usage (medio con picchi da 90%) di entrambe i core del mio amd 4200+ era inaccettabile...
Questi post sono incoraggianti. Faro' anch'io la stessa prova! Spero solo di reperire una Terratec oggi da qualche parte. Male che vada la riconsegno.mike61 ha detto:anch' io avevo preso una Pinnacle Nanostick con risultati scoraggianti [...] L' ho subito cambiata con una scheda Terratec HT PCI e, con il suo software THC, va che è una meraviglia![]()
E una cosa abbastanza strana!! Io ho usato la nanostik sia con Pinnacle center PRo e i suoi codec H264 sia con DVBWiewer e codec Cyberlink H264 e non ho riscontrato alcun problema,tutto ha funzionato egregiamente.Addirittura ho usufruito dell'antennino in dotazione neanche dell'antenna centralizzata.mike61 ha detto:...................anch' io avevo preso una Pinnacle Nanostick con risultati scoraggianti, blocchi del pgm (cpu al 90-100%), scatti ecc.......................
Come si chiama il canale?E a che numero lo prendi?pellicciarmando ha detto:Purtroppo non posso fare la prova del 9 perché adesso come adesso su RAI TEST HD
Mah... sono d'accordo che e' strano. La mia configurazione (scattosa) e' con Win XP SP3, WMR7 per il rendering, Cyberlink H.264 come codec/decompressore video, e TV Center Pro. Quindi mi sembra che l'unica differenza sia che tu usi anche i codec Pinnacle per l'H264... ma non credo il problema possa essere tutto li'.bbusa ha detto:E una cosa abbastanza strana!! Io ho usato la nanostik sia con Pinnacle center PRo e i suoi codec H264 sia con DVBWiewer e codec Cyberlink H264 e non ho riscontrato alcun problema
teto21 ha detto:Sono curioso, qualcuno di voi ha qualche video?
gibry ha detto:SEcondo voi con un antennino da interno risolverei il problema e riuscirei a vedere gli europei in hd da Biella?
Chiedo questo perchè ho notato che alcuni di questo topic vedono in hd la rai pur non essendo a Milano città o Torino,Roma...
Le trasmissioni sono a 1080i. non vedo come si possa scegliere la risoluzione. quella ègrana ha detto:Mi spiegate come fate a scegliere tra ricezione a 720 o 1080?
Io tutti i RAI HD o RAI TEST HD che prendo sono a risoluzione 1920x1080,
alex82 ha detto:qua in friuli invece è esattamente l'opposto... non ho mai visto rai 1 in dtt cosi bene..