zerothehero
New member
Con il panasonic pz85 si vedono i fili d'erba e il sudore del portiere :O
Persino la pubblicità si vede benissimo, pare un dvd
Persino la pubblicità si vede benissimo, pare un dvd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

roentgen ha detto:...con i ciberlink avevo qualche scatto, con coreavc invece tutto ok.
arriva prima l'sd o l' hd?roentgen ha detto:notato che fra il dvb sd e l'hd c'è un ritardo di 2-3 secondi?
accaeffe ha detto:prima l'sd o l' hd?
akihabara ha detto:Ieri sera non ho pero' controllato la partita della Germania se in SD era 16:9 o 4:3.
Qualcuno puo' confermare?![]()
akihabara ha detto:La cosa che non ho gradito in generale di questo servizio HD e' che la partita trasmessa in SD viene data (spesso) in 4:3 e non sempre in 16:9 (almeno ieri la partita delle 18.00 era trasmessa in 4:3).
Ieri sera non ho pero' controllato la partita della Germania se in SD era 16:9 o 4:3.
Qualcuno puo' confermare?![]()
gibry ha detto:ho il sony w4000 con dtt hd integrato ma ho un segnale analogico talmente scarso nella stanza dove è installata la tv che non riesco a ricevere nessun canale sul dtt. SEcondo voi con un antennino da interno risolverei il problema e riuscirei a vedere gli europei in hd da Biella?
Chiedo questo perchè ho notato che alcuni di questo topic vedono in hd la rai pur non essendo a Milano città o Torino,Roma...
per l'HDTV ci vuole un Dual Core, al massimo puoi provare con una sk video che decodifica h264 (che sia certificata per BRD e HDDVD), ma al momento sto controllando quale può essere la soluzione migliore ed economica.maurizio71 ha detto:Terratec hybrid xe