Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@Pizzo (Anche)roentgen ha detto:io con i ciberlink avevo qualche scatto, con coreavc invece tutto ok.![]()
Io ho due supposizioni per spiegare questa situazione...Pizzo ha detto:Stranamente accade solo con il segnale DVB-T HD e non con il DVB-S HD![]()
Ma dai tuoi requisiti HW non dovresti aver alcun problema e non ti occorrerebbero nemmeno andare a installare tanti codec, gia solo la 8600GT leggo:Franky691 ha detto:......
Ulysse ha detto:Ragazzi ma in questo momento su raitest stanno trasmettendo?
Io sono a Torino, aggancio il canale ma lo schermo è nero. E' perchè non trasmettono nulla o ho qualche problema?

wolf73 ha detto:non è che ci sarebbe qualcuno volenteroso che avrebbe voglia di aiutarmi?? (mi è appena arrivalo il pana 42pz85 full)
grazie
clapatty ha detto:ma dvb-dream supporta qualsiasi tuner dvb chiavetta usb o solo alcuni modelli in particolare? Cioè devo prendere la terratec o vanno bene anche altri dvb usb che costano la metà?