Io mi diverto a leggere le pippe varie di chi ha la verità in tasca, senza probabilmente aver mai visto i due tv affiancati per ore, testandoli a fondo, per decidere della superiore qualità dell'uno rispetto all'altro... (e badate bene...nessuno si senta tirato in ballo...il mio è un discorso generale :sofico
Fatto sta che ho comprato il 48 lg oled ed è uno spettacolo...
Qualità visiva eccellente, ottimo audio, software scattante e intuitivo e telecomando davvero utilissimo.
Preso da mediaworld, si quello di cui tutti ne dicono peste.e.corna (e quindi è vero ) ma a me è arrivato perfetto.
L'ho piazzato in camera da letto, perché al massimo quella misura mi andava "comoda".
Pagato 1270€... troppo? Probabile ma volevo quel tv e se posso compro ciò che mi piace.
Il sony? Mi sarebbe costato 150€ in più ...perché?perché?perché?
Quindi...aver risparmiato 150 €...ha senso? Vista l'immane ed incontrovertibile superiore qualità, per elezione divina, del sony???
Per me si...ne butto già a palate di soldi per i miei sfizi ed una volta che decido saggiamente di risparmiarli, ovviamente per buttarli via in qualcos'altro, ne sono ben felice ...
Ragazzi, meno luoghi comuni e più esperienze personali vere...vivrete con meno pippe e più soddisfazione, anche sbagliando a volte, ma con consapevolezza.