Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
divino_marchese ha detto:Secondo voi quanto scenderà (Io non ho seguito l'evoluzione della serie precedente)?
Grazie.
Sei stato chiarissimo...GRANDE! Speriamo che si chiarisca al più presto il procedimento della serie Z....Bonfire ha detto:La questione del 24p è stata ampiamente dibattuta sia in questo thread che in molti altri. La serie X della Toshiba è compatibile con il 24p nel senso che se il segnale del lettore gli viene instradato secondo quella frequenza, allora il tv lo gestisce e non mostra uno schermo "nero". Lo gestisce, si, ma effettuando sempre il 3:2 pull-down portando la freuquenza da 24 a 60hz mediante creazione di frame aggiuntivi (interpolati), da cui la "scattosità" della visione.
La serie Z dovrebbe aver ovviato a questo problema anche se il procedimento attraverso il quale gli scatti vengono eliminati non è ben chiaro....
Il pull-down 5:5 significa che un frame viene ripetuto per 5 volte moltiplicando la frequenza da 24 a 120hz....è un metodo "indolore" perché l'innalzamento della frequenza avverrebbe solo mediante moltiplicazione di frame e non interpolazione. Al momento non mi risulta però che neache la serie Z agisca con un 5:5 secco ma effettui il pulldown da 24hz a 60hz e poi duplichi questo valore a 120hz.....la serie X, poi, meno che mai!
solero ha detto:Quali TV è provato che utilizzinoo il 5:5 pulldown??