angelo2005
New member
ho letto il manuale della serie Z, ma non specifica nullla come viene trattata la sorgente a 24p.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Pioneer utilizza il pulldown 3:3,il samsung F96 utilizza forse il pulldown 2:2.
solero ha detto:Domanda: più è alto il rapporto di pulldown meglio è giusto?
limo ha detto:proverò con un dvd pioneer 696, PS3 e sky HD.. stasera posterò le prime impressioni.. anch'io sono curioso di vederlo in azione e di paragonarlo al Philips 9632..
Chicco79 ha detto:oh se non è all'altezza delle aspettative dillo chiaramente!![]()
grazie!![]()
cosimonudo ha detto:Mi sapete dire come mai lo stesso pannello Z3030 abbia caratteristiche diverse in base alla diagonale in termini di contrasto dinamico e tempo di risposta?
Bonfire ha detto:Proseguendo il tema dei pannelli utilizzati da Toshiba:
37/42/47 Z3030D - IPS Panel
52/57 Z3030D - SPVA Panel