RadamanZero
New member
toca1979 ha detto:Si si infatti temo proprio che il problema sia il toshi e non il dtt a pisa...
(ma che sei piergianni per caso?)
CIAO
Si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
toca1979 ha detto:Si si infatti temo proprio che il problema sia il toshi e non il dtt a pisa...
(ma che sei piergianni per caso?)
CIAO
RadamanZero ha detto:100 canali in poco meno di 3 minuti...a Pisa
toca1979 ha detto:Intanto provo anche io a lasciare la tv staccata
SimoxTa ha detto:Per cui oggi pomeriggio mi armerò di tanta pazienza e andrò da mediaworld a sentire se me lo possono direttamente sostituire (il televisore ha giusto 1 mese) oppure se e come devo portarlo in assistenza e i tempi di tale operazione.
toca1979 ha detto:Mi puoi far sapere l' esito?
SimoxTa ha detto:Sono tornato ora, il commesso ha glissato il discorso dicendomi che tanto non ne avevano di disponibili ma di andare comunque nel centro assistenza toshiba
SimoxTa ha detto:
toca1979 ha detto:Ecco il link alla pagina dove di parla della garanzia:
http://www.mediaworld.it/servizi/garanzie.html
SimoxTa ha detto:Ho telefonato nuovametne al centro assistenza chiedendo esplicitamente conferma che potessi passare direttamente da loro senza avere come intermediario Mediaworld e mi ha confermato la tesi, mi ha detto di portarglielo lunedi e che se è un problema risolvibile da loro in sede in 3 giorni al massimo me lo ridanno, se invece è da spedire su al centro assistenza principale non sa quantificarmi il tempo, inoltre mi ha detto che per alcune tipologie di guasti il ritiro è completamente gratuito, in alternativa è a carico del cliente.
nchiar ha detto:Mi consolo notando che non sono l'unico a cui si è fumato il digitale.
Ho provato di tutto
toca1979 ha detto:Bene il tallone d' achillle di questa tv non ha tardato a venir fuori.
nchiar ha detto:Non ricordo chi chiedeva chi ha il mac. Presente!