Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maya ha detto:stasera la provo.
thx
Io sono a lavoro, sto su un crt e sto in uno studio di grafica...alienzero ha detto:Il mio monitor per pc qua ne visualizza 8 a malapena.
Si e' lo 0 quello. Sulla full RGB quello e' il nero.Maya ha detto:immagino che l'ultimo in alto a sinistra non si debba vedere... almeno spero![]()
allora tutto ok...alienzero ha detto:Si e' lo 0 quello. Sulla full RGB quello e' il nero
Io mi preparo gia' a non farne un dramma se ne vedo 2 o 3 e basta...Maya ha detto:vediamo stasera![]()
alienzero ha detto:Io mi preparo gia' a non farne un dramma
alienzero ha detto:Bene, in component non ne vedo manco uno di rettangolo... ^^
Maya ha detto:![]()
@Bito
Prova a dare uno sguardo nelle pagine precedenti, abbiamo postato i nostri settaggi, prima di quelli di avforums...
Maya ha detto:dopo provo in VGA e COmponent, ora si mangia :sbav:
Premi Mute sul telecomando. poi lo ripremi e lo tieni premuto e contemporaneamente pigi il tasto Menu, dal televisore.nchiar ha detto:Qualcuno mi ricorda come si entra nel service menu.
Ma lo hai fatto con tutte le luci spente?davidemail ha detto:Allora,con i valori che avevo impostato prima(luminosità a 66)vedevo 10 quadrati,con quelli di avforum 8,o 9 alzando un pò la luminosità...
ovviamente in hdmi....