Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Maya ha detto:stasera la provo.
thx
Io sono a lavoro, sto su un crt e sto in uno studio di grafica...alienzero ha detto:Il mio monitor per pc qua ne visualizza 8 a malapena.
Si e' lo 0 quello. Sulla full RGB quello e' il nero.Maya ha detto:immagino che l'ultimo in alto a sinistra non si debba vedere... almeno spero![]()
allora tutto ok...alienzero ha detto:Si e' lo 0 quello. Sulla full RGB quello e' il nero
Io mi preparo gia' a non farne un dramma se ne vedo 2 o 3 e basta...Maya ha detto:vediamo stasera![]()
alienzero ha detto:Io mi preparo gia' a non farne un dramma
alienzero ha detto:Bene, in component non ne vedo manco uno di rettangolo... ^^
Maya ha detto:![]()
@Bito
Prova a dare uno sguardo nelle pagine precedenti, abbiamo postato i nostri settaggi, prima di quelli di avforums...
Maya ha detto:dopo provo in VGA e COmponent, ora si mangia :sbav:
Premi Mute sul telecomando. poi lo ripremi e lo tieni premuto e contemporaneamente pigi il tasto Menu, dal televisore.nchiar ha detto:Qualcuno mi ricorda come si entra nel service menu.
Ma lo hai fatto con tutte le luci spente?davidemail ha detto:Allora,con i valori che avevo impostato prima(luminosità a 66)vedevo 10 quadrati,con quelli di avforum 8,o 9 alzando un pò la luminosità...
ovviamente in hdmi....