beh, anche io NON amo i Samsung ed i colori sempre sparati...cerco sempre il massimo della naturalezza dell'immagine. Purtroppo non mi è stato possibile vedere il Toshiba con un segnale tv, ma solo cartone animato stranamente scuro e poco contrastato (strano per un cartone, ma anche tutti gli altri TV erano circa ugualmente fiochi, a parte l'unico Samsung, appunto, ma non gli faceva onore, dato che era però anche l'unico che visualizzava le scritte gialle come quasi bianche...!?!?! del tipo: completamente sparato e starato).
Mi fido di quello che si dice qui e quindi che in realtà, con un buon segnale, il Toshiba sia ottimo.
Certo che se veramente il 42" si vede già in giro sui 1300 euro contro gli attuali 1000/1100 del 37"....beh...credete veramente che dopo il 2 giugno, finite le promozioni, i prezzi RISALIRANNO?!?!
Dico...qualcuno qui ha mai visto il prezzo di un tv RISALIRE...?!?! Ovvio che dal 3 giugno, finite le promo "ufficiali", tutti i vari MW, Euroincs, ecc. abbasseranno i prezzi di 400 euro...e magari fra 2/3 settimane troverà anche il 42" senza patemi a 1300 euro...
Questo con tutto il rispetto per chi ha già preso il 37, che ovviamente resta senza dubbio l'affare del momento e non si sbaglia, per carità..!