Sbagliato, per legge un anno al produttore e uno dal venditore. Il fatto che alcune case garantiscano loro il prodotto per 2 anni è un plus.alienzero ha detto:Quella della garanzia e' una fesseria: 2 anni per legge direttamente dal produttore, .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sbagliato, per legge un anno al produttore e uno dal venditore. Il fatto che alcune case garantiscano loro il prodotto per 2 anni è un plus.alienzero ha detto:Quella della garanzia e' una fesseria: 2 anni per legge direttamente dal produttore, .
Squall1893 ha detto:4)Prima di prendere la tv conviene controllare vero se ci sono pixel difettosi?C'e un metodo sicuro per verificare sul posto con assoluta certezza?
Se soffri dell' "ottuso fastidio della imperfezione" (che c'ho pure io anche se in questo caso ho superato magistralmente) semplicemente non fare il test.Maya ha detto:considerato cio', al momento non mi pongo troppo il problema, rimane il fato che prego Dio di non averne.ps:
toca1979 ha detto:C'è un test da pc per verificare se ci sono pixel, subpixel, morti, stukkati, etc etc?
Grazie
CIAO
alienzero ha detto:Vai in negozio, fatti dare il telecomando, premi...........
Hai provato in HDMI via DVI o con il component?F12004 ha detto:Volevo solamente dare un consiglio a chi, attaccando il tv al pc , vedesse le icone o le scritte un po "sfocate", questo è dovuto all'impostazione NITIDEZZA
pancomau ha detto:Grazie mille per la conferma ed ulteriore spiegazione che risponde al mio quesito.
Quoto tutto e rincaro sull'aspetto della qualita' cromatica.Bonfire ha detto:Per 1099 (o 999) eurozzi non è male, no?