...però....delusione... Dopo averlo visto da MW devo dire che non mi ha entusiasmato e non so cosa pensare...vi spiego:
era allacciato ad un DVD player con un film a cartoni animati (non so il titolo, protagonista un orso buono contro un cacciatore cattivone).
A fianco c'era un Samsung (modello 37R86, se ben ricordo) ed anche altri.
Beh, il Samsung dava la paga a tutti quanto a contrasto, ma io mi sono detto: ok, il Toshiba sarà regolato male...e mi sono messo a giocare con backlight, contrasto e luminosità per cercare di "accenderlo" un pochino, ma niente: ok il Samsung era anche troppo sparato e non fa testo, ma quel che mi preoccupa è che anche giocando in modo esasperato sui comandi non sono mai riuscito a tirare fuori un'immagine decente, sempre scura e poco contrastata: 'na vera schifezza!!! Praticamente qualunque cosa facessi, cambiava ben poco.
Siccome però leggo che coloro che già l'hanno acquistato ne paiono contenti, mi chiedo quale può essere la causa di tutto questo: possibile che fosse il dvd player a tirare fuori un'immagine tanto "scarica", cioè scura e poco contrastata, che io nemmeno dopo un quarto d'ora di regolazioni sono riuscito a trovare la decenza?! (vi prego, ditemi di sì..!)
Purtroppo era allacciato solo a quello e non ho potuto provare altre fonti di segnale, ho chiesto allora al commesso se poteva collegarmelo un attimo ad un altro lettore (con un flim), ma anche qui stessa storia: immagine sempre scura e poco contrastata. (Nota: io sono un osservatore attento come immagino tutti quelli qui nel forum, ma non un eccessivo pignolo, credetemi...)
Qualcuno ha idee spiegazioni? Perché per come l'ho visto io, proprio non me la sentirei di prenderlo...