Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
emanueled ha detto:La cosa interessante è che lo sconto viene applicato facendo una semplice autodichiarazione presso di loro. Quindi non vi è nessun obbligo di dimostrare di avere un televisore crt magari superiode ai 32 pollici.
Ma ti riferisci a questa:toca1979 ha detto:Bene raga ho letto la fine della prova di hdtv uk,
Franky691 ha detto:a 1080p da HDMI con PC i caratteri non son ben leggibili, questo se è vero, implica l'ucita non è realmente 1:1.
toca1979 ha detto:No no li è ancora incompleta ma io ho già letto la parte conclusiva![]()
Bisogna dare una ritoccatina all'URL...faggio79 ha detto:Toca spiegati meglio, è da una settimana che sto aspettando la seconda parte con ansia!!!
post 220 del seguente link.Bonfire ha detto:...potresti segnalare la fonte dove viene fatta questa segnalazione?
notevole questo thread => ora, a parte il problema segnalato dalla persona il cui post tu hai riportato, ci sono molti altri spunti interessanti. :OFranky691 ha detto:post 220 del seguente link