Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
emanueled ha detto:La cosa interessante è che lo sconto viene applicato facendo una semplice autodichiarazione presso di loro. Quindi non vi è nessun obbligo di dimostrare di avere un televisore crt magari superiode ai 32 pollici.
Ma ti riferisci a questa:toca1979 ha detto:Bene raga ho letto la fine della prova di hdtv uk,
Franky691 ha detto:a 1080p da HDMI con PC i caratteri non son ben leggibili, questo se è vero, implica l'ucita non è realmente 1:1.
toca1979 ha detto:No no li è ancora incompleta ma io ho già letto la parte conclusiva![]()
Bisogna dare una ritoccatina all'URL...faggio79 ha detto:Toca spiegati meglio, è da una settimana che sto aspettando la seconda parte con ansia!!!
post 220 del seguente link.Bonfire ha detto:...potresti segnalare la fonte dove viene fatta questa segnalazione?
notevole questo thread => ora, a parte il problema segnalato dalla persona il cui post tu hai riportato, ci sono molti altri spunti interessanti. :OFranky691 ha detto:post 220 del seguente link