Toshiba X3030D - 1080/24p

• Autore discussione Autore discussione doja
  • Data d'inizio Data d'inizio
i prezzi lasciano il tempo che trovano.per dire vai da hardwareversand ,negozio fidato (c'ho comprato una marea di roba x il pc nel corso degli anni) te lo porti a casa con 1370 spedito il 42x3030d.il prob.è se si vede bene

In effetti in germania si trova a prezzi ottimi, le mie perplessità stanno tutte nella qualità.
Anche se devo dire che in giro se ne legge un gran bene.

CIAO

armenico11 ha detto:
hardwareversand ,negozio fidato

In effetti su questo sito i prezzi sono proprio ottimi: http://www1.hardwareversand.de/6VkqKWUxR8wEdj/2/articledetail.jsp?agid=569&aid=9890&lid=2

Anche io attendo qualche recensione più approfodita - per quel prezzo portarsi a casa un display full-hd con i 24fps è assolutamente un affare (mi riferisco al 37'', nello specifico poco meno costoso del 42"). :O

Insomma: il primo che sa qualcosa...condivida! :confused:

Qui altra recensione scovata in rete anche se molto "vaga"....: http://www.hdtvorg.co.uk/reviews/lcd/toshiba_37x3030d.htm

Ultima modifica:
zavfx ha detto:
Oltre che in Germania a circa 1350, si trova anche in Italia a poco più di 1500 (Onlinestore).

Si, ma non l'hanno disponibile. Li ho chiamati oggi e non sanno quando gli arriveranno.

Anche io li ho contattati visto che l' offerta è cmq abbastanza golosa, ma sospetto che sia solo uno specchietto per le allodole...

CIAO

Ma l'offerta di MW l'avete vista??? Scontano fino a 400e per un full hd si si da indietro un vecchi tv... e nel volantino c'è anche il toshiba 37x3030 a 1499 a cui togliendo 400e...

cavolo dicci di più su questa offerta!! Da quando inizai e quadno finisce? Il tv crt deve essere necessariamente perfettamente funzionante oppure non specificano?

Io sul sito di MW nojn ho trovato nulla in proposito. Certo che uno sconto, anche di 200euro, che sommato ai 200 che ci vengono restituiti dal contributo governativo, si arriva a 400e totali di sconto!

La chiamano valutazione al cubo, dal 19 maggio al 2 giugno, a seconda del tv che dai indietro e da quello che acquisti ci sono vari scaglioni di sconti. Il massimo è se dai indietro un tv di oltre 29" e prendi un lcd/plasma fullhd da 37" in su ed è di 400 bombe... Io darei indietro un 28" ed è la metà, 200 euro

54lzn9j.jpg

questa è la tabella degli sconti, di novità eclatanti c'è il pana pz700, il toshi, il philips 7662 e lo sharp 42xd1...

Cavolo questa offerta è davvero invitante, soprattutto per la rottamazione del mio vecchio mivar 29"!!
Potresti gentilmente elencare le tv full hd in offerta?
Oppure è valida per qualsiasi full hd?

Grazie
CIAO

confermo che mi è arrivata voce della stessa offerta al MW della provincia di UD....stasera vado a vedere e poi vi so dire!Certo però che il toshiba a 1000€ diventa davvero invitante!