Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se e la 2.9 allora quando scompare il dtt non aggiorna un bel niente, a me prima che il dtt andasse a farsi benedire era appunto la2.9 e penso che se si riprenderà sarà lo stesso, mhapeter83 ha detto:Mi sembra sia la 2.9, quando sono a casa controllo.
già, il problema e trovare o poter scaricare il firmware.Mad J ha detto:Ho appena trovato una procedura per fare l'upgrade del firmware da soli.
Non l'ho provata, per cui non so se funziona.
Il problema è che non ho la più pallida idea dove trovare il firmware.
]
mentre il cerchio giallo e dove c'è la vite con una piastra, a cosa serviranno?ma e troppo 5,80+ 7,20ss, su ebay 5,50 comprese ss. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260610799266&ssPageName=STRK:MEWAX:ITMad J ha detto:Ordinato ieri. Mi deve arrivare tra poco. Ti faccio sapere se funziona![]()
complimenti, mi fa piacere e grazie per il ringraziamentoMad J ha detto:Upgrade effettuato correttamente.![]()
DTT interno del televisore di nuovo funzionante (tra l'altro l'upgrade non risolve il problema della numerazione dei canali).
Un sentito ringraziamento a federico964 che con la sua "creatività" mi ha permesso di trovare il file del firmware aggiornato.![]()
Domani provo pure ad aggiornare la Samsung Cam! :O
non te lo sei perso, semplicemente non c'è.peter83 ha detto:Mi son perso il link al firmware, dov'è?
ciao powermax, iscritto dal 2006 e questo e il tuo primo postpowermax ha detto:Ho notato spegnendolo che restano accese entrambe le spie rossa e verde per 10 sec circa poi si mette in standbye.
A qualcuno è mai capitato?Se si esiste una procedura oppure l'unica soluzione è l'assistenza?
Grazie mille a tutti.
Ciao![]()