Toshiba X3030D - 1080/24p

• Autore discussione Autore discussione doja
  • Data d'inizio Data d'inizio
riassumendo

Oggi comprare il 37x3030d della toshiba va bene o è un cesso? spostare il tiro su 37z3030 per rimanere in casa ho è meglio cambiare aria e orientarsi su sharp37x20? il sony ok ma non mi piace esteticamente.
Datemi una risposta secca se vale la pena comprarlo il toshiba .
Grazie e ciao;)

Giuly ha detto:
Datemi una risposta secca se vale la pena comprarlo il toshiba .
Grazie e ciao;)

Ora come ora non vale la pena, a meno di pagarlo meno max 700 euro il 37.
lascia perdere pure lo z3030.
Se invece trovi il 42 a meno di 900 euro prendi tranquillo.
Parlo da possessore di x3030, un grandissimo lcd imho.

Se invece non e' un problema cambiare lcd ogni 1/2 anni vai tranquillo. prendi ora il toshiba ad un prezzo irrisorio e cambi fra un paio di anni.

TOSHIBA

iNTANTO TI RINGRAZIO, IL 42 è TROPPO GRANDE, LO VEDO DA 1,5 A 2,5 METRI CIRCA.
sE LO COMPRO LO TENGO FINCHE NON MUORE (SPERANDO IN ALMENO 5 ANNI DI VITA)
qUINDI CHE FO? ME COMPRO LO SHARP 37X20?
PERCHE' IL 37Z3030D NO? SE VEDE UNO SCHIFO?
cIAO

Giuly ha detto:

Il mercato degli lcd non e' come per i vecchi CRT dove la tecnologia era praticamente consolidata ed una tv la buttavi solo quando schiantava.
Ogni nuovo ciclo di LCD (circa 6/8 mesi) prensenta molte migliorie e spesso nel giro di 2 anni le differenze qualitative fra i modelli si fanno abissali.
Visto che fra 2/3 anni l'oled la fara' da padrone, spendi un poco di piu' oggi (W4000) e goditi il "quasi-top" della tecnologia LCD, e con calma fra 4 annetti cambi con un oled.
Poi oh, se ti piace il tosh puoi sempre comprarlo, e' ripeto un ottimo lcd.
Lo z3030 non e' male, anzi, ma costa troppo rispetto a quello che offre.

attento al capslock.

Per chi fosse interessato, segnalo che la Samsung Cam (69 euro da MW) funziona perfettamente nello slot CI dei Toshiba serie X3030 consentendo la visione senza decoder esterno anche dei canali criptati in digitale terrestre.
Verificato di persona sul 42X3030.

Ci siamo

Il sony 40w4000 lo visto oggi da mw, bello se vede da dio, (quasi top) e il top qualè?
Inoltre che diff. ce con il v4000 sempre 40 che lo prezzava 400 euri in meno?
Grazie

Qualcun altro può confermare il corretto e completo funzionamento della Samsung-card per la scheda Mediaset? 75 euro non sono pochi... se poi non funziona... :cry:

toca1979 ha detto:
Il decoder digitale della mia tv è miracolosamente tornato a funzionare.
Mi è sorto un dubbio..
avevo lasciato come impostazione predefinita l' aggiornamento automatico del software del dtv, non vorrei che il tv abbia automaticamente scaricato 2 aggiornamenti, l' ultimo dei quali abbia rimesso a posto le cose.
Cmq l' importante è che tutto sia tornato a funzionare perfettamente!!

CIAO

Riporto su questa discussione con il messaggio apposito (perdonate il quote integrale ma non vedo cosa possa eliminare senza perdere di contenuto informativo consistente).
A me è successo già due volte, da stamane la terza.
Speravo di aver risolto disabilitando l'aggiornamento automatico del software e invece eccolo lì: da stanotte ciao ciao DTT.
Quando tornerà? Chi lo sa...
L'ultima volta ho dovuto aspettare più di un mese...

Qualcuno di voi soffre delle stesso problema o ha novità a riguardo?

alienzero ha detto:
pure a me e' saltato una volta tempo fa.

torna a posto con gli aggiornamenti.

Interessante, dato che avevo disattivato gli aggiornamenti automatici.
Chiaramente il menù del digitale terrestre non si vede (si vede solo il menu dell'analogico, dove l'opzione non c'è).
Per cui che succede? Non riuscendo a riattivare l'aggiornamento automatico, me lo tengo morto per sempre?
Sicuri che dipende dall'aggiornamento del software DTT? A me non sembra...

Che tristezza 'sto televisore. Eppure l'immagine è superiore a tanti modelli anche successivi...

federico964 ha detto:
anche a me lo fece, ci vuole un pò di pazienza e vedrete che si riprende;)

Anche a me è saltato il dtt ma era in garanzia e me lo hanno sistemato al centro assistenza toshiba in 15 minuti, riportato a casa e tutto ok.

MI dissero che hanno aggiornato il sw dtt. ciao

Che sfiga...

Cmq è successo davvero a molte persone, me compreso.
Come detto mlle volte, torna a funzionare da solo con il tempo, ma non si sa quando, come e perchè.

Poi nel caso di Mad J, la cosa si fà interessante pechè appunto ha disattivato l'aggiornamento automatico, chissà...

tienici aggiornati nel caso si riprendesse, è utile saperlo.

Ovviamente il consiglio piu idiota che si possa dare, è quello di prendere un DDT esterno, costano 2 soldi, e si risolve il problema, ovvio che per principio il ddt integrato debba funzionare, ma se ci si ritrova in una situazione del genere cosa si fà?
si aspetta un mese che torni a vivere?
è ridicolo...
preferisco buttare quei 30 euro e prendere un decoder da battaglia che mi consenta di vedere la tv.

certo che tristezza altro telecomando, altro ingresso video occupato ecc...

Ah! è capitato anche a me! essendo stato preso dal panico (la cosa che voglio sempre evitare è quella di dover mandare apparecchi più grandi di un cellulare in riparazione) ho chiesto ai ragazzi del thread (anche se ho un 37Z3030D) che mi hanno ovviamente scritto della anomalia riportata anche da voi. Due giorni e si è ripreso da solo, credo per via di un aggiornamento DDT che comunque è gestito malissimo.
Però non avevo toccato nulla delle impostazioni di aggiornamento del ddt del tv....quindi se percaso avete disabilitato l'autoaggiornamento non saprei proprio come comportarmi!

anche a me è partito il digitale....è passata gia' una settimana e niente....speriamo bene....mannaggia si vedeva benissimo....una qualita' eccezzionale....

DDT morto da una settimana...

Anche a me stesso problema sul 42"! Mi era successo l'anno scorso ma in pochi giorni si era rimesso a posto. Ora è più di una settimana che non va. Nessuno sa come aggiornare il software come hanno fatto in assistenza con l'altro utente del forum?

Ciao a tutti.

l unica osa che mi lasci perplesso di questa tv sono le immagini scure..oh my god! ma voi come lo avete impostato? scene fatte di notte al buoi sono una disgrazia! non credete?