come caratteristiche tecniche sulla carta sembra meglio il toshiba ma bisognerebbe vederli dal vivo e vedere quale rende meglio..Sp4rr0W ha detto:meglio questo o l'LG 37LF65 ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come caratteristiche tecniche sulla carta sembra meglio il toshiba ma bisognerebbe vederli dal vivo e vedere quale rende meglio..Sp4rr0W ha detto:meglio questo o l'LG 37LF65 ??
quindi dici che i caratteri sono bene definiti?il desktop si vede bene?Maya ha detto:Mappato 1:1 in hdmi il pc si vede in maniera egregia.
Interesserebbe anche a me questo discorso. Nell'indecisione di quale cavo-connettore prendere, ho preso un cavo VGA-VGA, ma mi sto scervellando con le risoluzioni... non riesco a trovarne una che si adatti perfettamente al Toshiba... ma io su ste cose non sono molto pratico, sono andato veramente a tentativicristch ha detto:quindi dici che i caratteri sono bene definiti?il desktop si vede bene?
Cosmic Rome ha detto:Interesserebbe anche a me questo discorso. Nell'indecisione di quale cavo-connettore prendere, ho preso un cavo VGA-VGA, ma mi sto scervellando con le risoluzioni... non riesco a trovarne una che si adatti perfettamente al Toshiba... ma io su ste cose non sono molto pratico, sono andato veramente a tentativirolleyes
.
Scusa... non ho capito, potresti spiegarti meglio? Ora sto usando un portatile che ha l'uscita VGA, e per questo avevo preso il cavo VGA-VGA. Quando troverò un tavolo porta-computer adatto, "traslocherò" il Mac che ha l'uscita DVI. Che dovrò prendere? Grazie...Sp4rr0W ha detto:none devi prendere hdmi>dvi in vga non mappa giusto
Cosmic Rome ha detto:Scusa... non ho capito, potresti spiegarti meglio? Ora sto usando un portatile che ha l'uscita VGA, e per questo avevo preso il cavo VGA-VGA. Quando troverò un tavolo porta-computer adatto, "traslocherò" il Mac che ha l'uscita DVI. Che dovrò prendere? Grazie...
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
ovviamente l'uso previsto è come secondo monitor dove vedere film in hd/divx e dove giocare...crisys su un 37" a 1980*1080 deve essere uno spettacoloMaya ha detto:va però aggiunto che tolto lo sfizio di vedere il desktop a 37" onestamente non è molto comodo lavorare con un schermo di quelle dimensioni... io infatti lo tengo come secondo schermo, e lo accendo di rado... sono convinto che per lavorare specie nel settore grafico un monitor dai 20" ai 24" sia piu consono...
ciao