come caratteristiche tecniche sulla carta sembra meglio il toshiba ma bisognerebbe vederli dal vivo e vedere quale rende meglio..Sp4rr0W ha detto:meglio questo o l'LG 37LF65 ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
come caratteristiche tecniche sulla carta sembra meglio il toshiba ma bisognerebbe vederli dal vivo e vedere quale rende meglio..Sp4rr0W ha detto:meglio questo o l'LG 37LF65 ??
quindi dici che i caratteri sono bene definiti?il desktop si vede bene?Maya ha detto:Mappato 1:1 in hdmi il pc si vede in maniera egregia.
Interesserebbe anche a me questo discorso. Nell'indecisione di quale cavo-connettore prendere, ho preso un cavo VGA-VGA, ma mi sto scervellando con le risoluzioni... non riesco a trovarne una che si adatti perfettamente al Toshiba... ma io su ste cose non sono molto pratico, sono andato veramente a tentativicristch ha detto:quindi dici che i caratteri sono bene definiti?il desktop si vede bene?
Cosmic Rome ha detto:Interesserebbe anche a me questo discorso. Nell'indecisione di quale cavo-connettore prendere, ho preso un cavo VGA-VGA, ma mi sto scervellando con le risoluzioni... non riesco a trovarne una che si adatti perfettamente al Toshiba... ma io su ste cose non sono molto pratico, sono andato veramente a tentativirolleyes
.
Scusa... non ho capito, potresti spiegarti meglio? Ora sto usando un portatile che ha l'uscita VGA, e per questo avevo preso il cavo VGA-VGA. Quando troverò un tavolo porta-computer adatto, "traslocherò" il Mac che ha l'uscita DVI. Che dovrò prendere? Grazie...Sp4rr0W ha detto:none devi prendere hdmi>dvi in vga non mappa giusto
Cosmic Rome ha detto:Scusa... non ho capito, potresti spiegarti meglio? Ora sto usando un portatile che ha l'uscita VGA, e per questo avevo preso il cavo VGA-VGA. Quando troverò un tavolo porta-computer adatto, "traslocherò" il Mac che ha l'uscita DVI. Che dovrò prendere? Grazie...
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
ovviamente l'uso previsto è come secondo monitor dove vedere film in hd/divx e dove giocare...crisys su un 37" a 1980*1080 deve essere uno spettacoloMaya ha detto:va però aggiunto che tolto lo sfizio di vedere il desktop a 37" onestamente non è molto comodo lavorare con un schermo di quelle dimensioni... io infatti lo tengo come secondo schermo, e lo accendo di rado... sono convinto che per lavorare specie nel settore grafico un monitor dai 20" ai 24" sia piu consono...
ciao