Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ottimoringrazio vivamente Federico per l'aiuto datomi .... ora il mio ....TiVù .... è tornato a vivere ... ciao
Non è solo un tuo problema..è proprio un problema del tv infatti anche il mio è così, solo che a me mette tutto in ordine ma partendo dal terzo canale..in pratica ho rai1 sul 3, rai2 sul 4, rai3 sul 5 e via via.ottimo![]()
peccato che toshiba non ha rilasciato più aggiornamenti per questa tv perchè ha ancora qualche problema, perlomeno a me, come la non messa in ordine della numerazione dei canali, rai1-2-3 vanno al posto giusto ma al 4 non memorizza rete4 ma un altro canale rai, poi tra due mux rai uguali quello che si trova sul 23 (rai 1-2-3 e rai new..........[CUT]
Non è solo un tuo problema..è proprio un problema del tv infatti anche il mio è così, solo che a me mette tutto in ordine ma partendo dal terzo canale..in pratica ho rai1 sul 3, rai2 sul 4, rai3 sul 5 e via via..[CUT]
ho fatto varie prove cambiando nazione e mettendo Francia adesso sono numerati al posto giusto.
E ciumbia..questa non l'avevo provata.. è una cosa che capita ad alcuni ma per quanto riguarda la ricerca dei canali e non per l'ordinamento..allora stasera ci provo anche io nè!![]()
Purtroppo anche il DTV del mio Toshiba 42x3030d è morto!:muro:
Non riesco a rianimarlo da settimane, per cui mi servirebbe l'upgrade del firmware.
C'è qualche anima buona in questo forum in grado di inviarmelo?
Grazie
Finalmente ho risolto!!!
Un enorme GRAZIE a federico964 per l'aiuto!!!
ha strafunzionato!
Grazie ancora FEDE![]()
ciao federico 964
ciao a tutti e passato un mese ma ancora di sistemarsi il mio x3030 non se ne parla x aggiornare il firmware non ho l'attrezzatura ed acquistarli ci vogliono molti eurozzi tanto vale che lo porto all'assistenzaqualcuno avrebbe qualche soluzione prima di allora .grazie