• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Toshiba WL863 e YL863

Qualcuno ha trovato in vendita FPT-AG02G ?

Io ho trovato solo in germania ma costa piu la spedizione che gli occhiali...

pakal ha detto:
Qualcuno ha trovato in vendita FPT-AG02G ?

Io ho trovato solo in germania ma costa piu la spedizione che gli occhiali...

Idem. Ma anche trovare il 46wl863 mica è facile... almeno al Sud... Forse è OT, ma credo sarebbe utile segnalare i negozi (fisici o on-line) che ne hanno disponibilità... Acquistare sto TV sta diventando un lavoro!

Non si può fare sta cosa è publicità diretta :)

magari via pm è meglio...ma tu dove abiti?

Cmq io ho mia madre che abita in germania se facciamo una colletta a Dicembre viene giu e li oridino io per tutti :D

cosi mi arresta la finanza :D anzi l'arrestano hahahahaha

Domani dovrei ritirare il 55 :)

Ultima modifica:
Si certo ma è come trovaprezzi ne piu ne meno...ma quello che intendeva lib è la reale disponibilità dei singoli shop perchè io stò monitorando da settembre i shop e spesso e volentieri non sono dispo...personalmente ho optato per l'acquisto presso shop fisico, non voglio ritrovarmi con difetti e doverlo rispedire al mittente, preferisco portarlo indietro di persona :D

Chiedo a Voi che siete membri senior... ma dire dove è disponibile senza indicare il prezzo viola le regole del forum? si potrebbe chiedere a un moderatore? Altrimenti discutiamo per mesi sulle caratteristiche della tv senza mai neanche vederla...

beh nelle pagine precedenti qualche accenno a dove trovare i tv è stato fatto, ora non so' se vi si trovano ancora
,diciamo che i mod un po' tollerano la cosa, ma devono tutelare gli sponsor del forum

per quanto mi riguarda, questa mattina sono andato dal mio negoziante di fiducia e mi ha detto che da suoi fornitori ha trovato solo il 55wl863e non il 46 che volevo io:cry: :cry:

Civitanova Marche (prov. di Macerata)
lo vorrei prenderlo in un negozio fisico, perchè il mio negoziante di fiducia è anche mio vicino di casa;) ,
un utente di questo forum mi ha detto di averlo visto alcuni giorni fa' nel centro commerciale v , giovedi ci sono andato e non c'èra piu:cry:

Per chi ce l'ha: mi potete confermare l'altezza effettiva con piedistallo del 55WL863?
Grazie, lo voglio prendere ma non posso sbagliare sulla altezza per gli spazi che ho.:rolleyes:

Simone

Per il browser web avevo già chiesto ad Onslaught che mi confermava che non c'era (mi pare non ci sia neanche zullo ZL1) e neppure flash che se non erro ha solo Samsung!

pakal ha detto:
sinceramente è l'ultima cosa che guardo su un TV...navigare con un telcomando è da folli! :)

Senza alcuna polemica, se si parla di feature multimediali o di connettività del modello le considerazioni soggettive io le lascerei da parte.
Te lo dico perchè entrambi - come molti altri - stiamo seguendo il thread sin dall'inizio e sicuramente "tifiamo" per Toshiba e per questo modello in particolare; resta il fatto che per l'osservatore "da fuori" sarebbe utile dare una immagine di ciò che questa tv ha o non ha, a prescindere dal fatto che risulti più o meno utile a te o a me. Sennò la discussione prende i toni dei fanboy, dove una roba è bella e va lodata, una cosa non funziona e... chissenefrega, tanto non serviva a nulla :rolleyes:

Ergo, diciamola con il massimo distacco possibile: se cercate feature multimediali & web dalla tv, questo WL/YL863 non è un granché.
NON ha un browser web, NON ha il supporto a flash, NON esistono ad ora applicazioni che utilizzino la webcam integrata (che serve solo al riconoscimento dell'utente e dai feedback pare funzioni anche maluccio) e tutto il comparto web un po' povero DOVREBBE esser migliorato da Toshiba in futuro.

"Dovrebbe". Quanto Toshiba supporterà questi modelli non è dato ad alcuno saperlo ;)

Infatti non ho detto che è un pregio ho solo dato la mia personale opinione tutta sta smania dell smart TV per me è inutile.

Ho risposto prima all'utente senza polemizare o lodare sbrodolare sul Toshiba...dopo ho fatto un commento personale su rickiconte, se devi sempre a star puntualizare quello che scrivo allora dillo che ti stò sulle balle :ahahah: non posso piu dare opinioni personali inerenti a questo TV o cosa?
pakal ha detto:
Credo di no entrambe le domande, aspetto cinferme

Io sono per la TV deve fare da TV il cellulare da cellulare il pc da pc ecc ecc sono tradizionalista :D

......comunque volevo avvisarvi che Stò andando a riritare il 55 ADESSO!!!!!!!!

:winner:

Ultima modifica:
vai allora:)
se lo installi sul piedistallo dicci la procedura e se è facile o bisogna farsi aiutare da 3 persone:D

ps.e ora col tv in casa vedi di non scomparire dal forum:D :D

Ultima modifica: