Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
comix1983 ha detto:Questo mi sembra di aver capito ma il mio inglese non è il massimo, voi avete capito altro?
pete ha detto:"...ci sono frangenti in cui le immagini 3d del WL863 sono le migliori che abbiamo potuto vedere finora. Per questo è veramente un grande peccato riscontrare che un tale egregio lavoro viene inficiato dalla misura in cui il WL863 soffre di cross-talk. Segni di immagini sdoppiate sono avvertibili con una certa regolarità con qualsiasi tipo di materiale 3d, ma risultano veramente frequenti e ben percepibili nelle scene scure e nel 3d side by side da Sky".
lib ha detto:Ragazzi, mi scoraggiate... E i film no... e la sottosaturazione del rosso... e lo specchio riflettente...torno sullo Sharp 46LE830?
![]()
teianzi ha detto:Ragazzi vi racconto la mia esperienza di oggi pomeriggio.
numda ha detto:@lullaby
@revo77
dove l'avete preso???
pakal ha detto:Ragazzi ho aperto una discussione ufficiale....