• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Toshiba WL768

Premesso che non registro da TV, ma giocando con il telecomando ho notato che se vai sulla guida EPG per un programma che ancora non e' in onda, o se vai sul menu dei timer, ci sono un paio di opzioni interessanti: la prima e' un promemoria che compare 1-2 minuti prima del programma selezionato, e l'altra e' l'opzione di Registrazione.
Non l'ho mai provata, ma credo sia proprio la registrazione su USB...
 
non so voi, ma a me youtube non funziona, sento le voci e non vedo il video.Ho provato a cancellare la cash, ad aprirlo come html standard, ma nulla.
 
Salve ragazzi. Ho questo tv toshiba wl768g. È possibile dividere lo schermi in 2 parti per poter vedere contemporaneamente 2 programmi tv?

Attendo vostra risposta, grazie.
 
Ciao a tutti ho questo modello il 55", vorrei capire come si può settarlo al meglio per ricevere il segnale 720p della ps3, immagino che impedire l'upscaling non si possa giusto? detto questo l'immagine 720p spalmata su questo pannello 1080p fa pena, inoltre la maggiorparte dei setting sparisce impostando la modalità game (l'unica con cui si può pensare di giocare con tempi di risposta accettabili) come posso fare?
 
Ciao a tutti ho questo modello il 55", vorrei capire come si può settarlo al meglio per ricevere il segnale 720p della ps3, immagino che impedire l'upscaling non si possa giusto? detto questo l'immagine 720p spalmata su questo pannello 1080p fa pena, inoltre la maggiorparte dei setting sparisce impostando la modalità game (l'unica con cui si p..........[CUT]

Ciao, ma perchè dalla Ps3 non esci con il segnale in 1080p visto che la playstation può farlo ? la tv secondo me è la migliore per via di upscaling, probabilmente sbagli qualche settaggio
 
esatto e se non erro dovrebbe esserci (il pip) solo con la vga, però ora non ho sotto mano il manuale e non posso essere più preciso.
Il tuo Youtube funziona ? vedi correttamente i video o senti solo l'audio ?
 
purtroppo non posso nemmeno tornare indietro con il firmware perchè su internet non si trova e la tv comunque non farebbe partire l'aggiornamento
 
Salve, possiedo un Toshiba 32UL863G. Siccome il software è del tutto simile alla serie WL768 oggetto del thread, volevo chiedervi dei suggerimenti.

L'audio, relavitamente agli altoparlanti interni, è di scadente qualità. Ho pensato di utilizzare degli altoparlanti esterni a due vie (rigorosamente PASSIVI, perchè non voglio la complicazione di amplificatore esterno da accendere tutte le volte che guardo la tv...) da collegare al tv in questione. Primo ostacolo: nessuna uscita audio analogica (c'è l'ottica, ma non mi interessa), se non tramite scart o presa cuffia.

Nel primo caso il livello audio è costante, e non fa al caso mio. Nel secondo caso è, ovviamente, regolabile; ma l'intervento sull'equalizzatore dal menù risulta stranamente ininfluente.

E' possibile, dal menù di servizio (visto che da quello normale non sembra possibile; se ho sbagliato qualcosa ditemelo voi), regolare l'equalizzazione audio per l'uscita cuffie? Se si, com'è la procedura?

Infine, gli altoparlanti a 2 vie che vorrei collegare all'uscita cuffie sarebbero degli Indiana Line "tesi 240" avente le seguenti caratteristiche: 30-80 w suggested amplifier, e 4-8 ohm di impedenza di carico.

Ho già realizzato il cavo adatto (da un capo la 3,5 mm, dall'altro i due bipolari da connettere agli altoparlanti) allo scopo.
L'impedenza della presa cuffia qual'è? Connettendoli al tv, rischio di rovinare o bruciare qualcosa?
 
Ciao, sul wl768 non esiste l'uscita cuffie, l'unica uscita da poter prelevare in analogico e dalla scart, io ora è cosi che ho collegato delle cuffie amplificate.
Il mio prossimo passo è quello di aprire la tv e vedere che impedenza hanno le casse integrate, se è tra 4 e 8 ohm allora farò un uscita cuffie dove potrò attaccare delle casse esterne e in automatico si disattivano quelle interne.
 
Ciao, sul wl768 non esiste l'uscita cuffie, l'unica uscita da poter prelevare in analogico e dalla scart, io ora è cosi che ho collegato delle cuffie amplificate.
Il mio prossimo passo è quello di aprire la tv e vedere che impedenza hanno le casse integrate, se è tra 4 e 8 ohm allora farò un uscita cuffie dove potrò attaccare delle casse esterne e ..........[CUT]

Si, lo so che la serie WL768 non ha la presa cuffia... infatti io ho scritto che possiedo l'UL863, simile a livello di software.

Ad ogni modo; collegando quel tipo di casse passive alla presa cuffia rovinerei qualcosa?
 
con le casse passive collegate all'uscita cuffie non sentiresti niente, devi per forza metterle amplificate, poi potresti danneggiare l'uscita perchè se non erro le cuffie hanno un impedenza molto più alta delle casse, credo sui 100/150 ohm.
 
Top