Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve ragazzi. Ho questo tv toshiba wl768g. È possibile dividere lo schermi in 2 parti per poter vedere contemporaneamente 2 programmi tv?
Attendo vostra risposta, grazie.
Ciao a tutti ho questo modello il 55", vorrei capire come si può settarlo al meglio per ricevere il segnale 720p della ps3, immagino che impedire l'upscaling non si possa giusto? detto questo l'immagine 720p spalmata su questo pannello 1080p fa pena, inoltre la maggiorparte dei setting sparisce impostando la modalità game (l'unica con cui si p..........[CUT]
Mi spiace ma non è possibile
esatto e se non erro dovrebbe esserci (il pip) solo con la vga, però ora non ho sotto mano il manuale e non posso essere più preciso.
Il tuo Youtube funziona ? vedi correttamente i video o senti solo l'audio ?
ma hai l'ultimo firmware installato ? usi la wireless o il cavo di rete ? grazie.
ok grazie, io invece con l'ultimo il 17_3_24_12 e la wireless sento solo l'audio, ma anche con la lan.
Ciao, sul wl768 non esiste l'uscita cuffie, l'unica uscita da poter prelevare in analogico e dalla scart, io ora è cosi che ho collegato delle cuffie amplificate.
Il mio prossimo passo è quello di aprire la tv e vedere che impedenza hanno le casse integrate, se è tra 4 e 8 ohm allora farò un uscita cuffie dove potrò attaccare delle casse esterne e ..........[CUT]