Irrequieto
New member
scusate ma non c'è un'uscita audio su questa tv??? come faccio a collegare un cavo per l'audio out?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Мир ha detto:Io uso l'uscita ottica che va all'ampli direttamente. Trovo molto comodo che ogni sorgente audio vada in out sull'uscita ottica: solo un cavo audio TV-->ampli e 1 cavo HDMI sorgente --> TV
Devi acquistare un convertitore di segnale digitale spdif in segnale analogico rca.Irrequieto ha detto:...come faccio???
La domanda mi pare un pò retorica.maumaumaumau ha detto:PS Ma su quale USB bisogna inserirla, quella video o quella foto?
Proprio ora che ho mandto il mio in assistenza tecnica!!!Sublimino ha detto:Stasera provo a farlo e vediamo che migliorie hanno apportato...speriamo nel clouding...![]()
mantos45 ha detto:ciao un paio di domande:
grazie
ciao, ci sono buone nuove? perché a questo punto ci spero davvero per il clouding...Sublimino ha detto:Stasera provo a farlo e vediamo che migliorie hanno apportato...speriamo nel clouding...![]()
Aggiornamento compiuto! I miglioramenti riscontrati riguardano proprio il clouding!Mark Lenders ha detto:Attendo news sul nuovo firmware: sto valutando il 55. Esteticamente è il più bel televisore esistente e visto in HD è spettacolare. Certo che viste le foto postate qui sul cluding e la cosa insensata di hotbird, al momento sono bloccatissimo.
Fateci sapere se questo nuovo firmware risolve hotbird e il clouding!![]()
Grazie mille, ora ci vorrebbero degli ulteriori riscontri da parte di altri utenti per capire quanto i miglioramenti incidano sui vari pannelli. Mi sa che mi munirò di chiavetta e firmware per effettuare l'aggiornamento direttamente al cat.Sublimino ha detto:Aggiornamento compiuto! I miglioramenti riscontrati riguardano proprio il clouding!![]()
Esatto!vecchiofox70 ha detto:quindi devo scaricarlo dal sito e farlo tramite chiavetta usb?
mi accodo alla richiestaAndre360 ha detto:Ragazzi anche qualche foto prima e dopo...
mi accodo alla richiestaAndre360 ha detto:Ragazzi anche qualche foto prima e dopo...