Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh, se hai una sorgente, tipo TV, con formato 4:3 quando lo vedi su una TV 16:9 avrai sempre le bande nere laterali (se lo vedi in originale come 4:3). Oppure con le bande nere sopra e sotto se la sorgente e' tipo panavision con un formato maggiore di 16:9.handycrazy ha detto:..quindi nn è un difetto della Tv?! dipende dalla sorgente?! mi potete spiegare x favore?!
Idem.. appare dopo un po' che si scalda la TV.... Non e' enorme, e' accettabile, ma si vede...handycrazy ha detto:a clouding come siete messi sul mio è presente...è comparso dopo 1 ora e mezza che l'ho usavo...![]()
Мир ha detto:Idem.. appare dopo un po' che si scalda la TV.... Non e' enorme, e' accettabile, ma si vede...
come lo verificate questo clouding ? tra le varie serie Toshiba LCD 635, 733 ed i LED sl/vl733 se n'è sempre parlato e verificato particolarmente con sorgente vuota, quindi schermata scura, e si vedono degli aloni biancastri ai lati/bordi della tv....Мир ha detto:Idem.. appare dopo un po' che si scalda la TV.... Non e' enorme, e' accettabile, ma si vede...
Dadoo ha detto:come lo verificate questo clouding ? tra le varie serie Toshiba LCD 635, 733 ed i LED sl/vl733 se n'è sempre parlato e verificato particolarmente con sorgente vuota, quindi schermata scura, e si vedono degli aloni biancastri ai lati/bordi della tv....
ci sono diverse foto nei vari post.
quando parlate "che la tv si scalda" significa che notate del clouding anche durante la normale visione dei canali ? magari su un film o programma con bande nere superiori ed inferiori si nota il clouding ?
Dadoo ha detto:@handycrazy
come volevasi dimostrare che come ho detto, per tutte le categorie di tv toshiba che ho elencato prima questo clouding se poco o mediamente evidente è più "un falso problema" che altro.
voglio dire, come tu stesso hai detto sono poche o rare le occasioni in cui puoi notare il clouding nella normale visione. ovvio che se lo si mette a paragone con sorgenti nere senza segnale ma questo è un altro discorso che non ha senso.
Inoltre con luci soffuse dici che non si nota...percui !
a stanza completamente buia a mio avviso non ha poi senso perchè tanto vale farsi un plasma per questo tipo di visione cinematografica.
handycrazy ha detto:ragazzi ma davanti la tv c'è una pellicola da togliere? xchè ho visto che è leggermente graffiato lo schermo? però ho visto che c'è qulcoda davanti lo schermo come una pellicola....AIUTO!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sarebbe un falso problema se si trattasse di qualche baffo di luce agli angoli, ma ti assicuro che (almeno nel mio caso) il clouding dopo 30 minuti di utilizzo è davvero pesante. Anche utilizzando l'autoviewing (che inizialmente mi limava quasi totalmente il problema) ora come ora vedo delle belle nuvole chiare, che vanno a inficiare anche la parte di immagine colorata e non solo quella nera. Ieri ho messo su alien e dopo 30 minuti la visione era diventata insopportabile. Per ora ho il morale sotto i tacchi.Dadoo ha detto:@handycrazy
come volevasi dimostrare che come ho detto, per tutte le categorie di tv toshiba che ho elencato prima questo clouding se poco o mediamente evidente è più "un falso problema" che altro.
handycrazy ha detto:mi puoi rispondere x la pellicola?
Ecco, questa è un ottima domanda relativa al clouding...MachZ08 ha detto:Io guarderei prevalentemente Sky e BD con stanza praticamente oscurata, senza luci accese.
penso proprio di nopakirri ha detto:Concordo con quanto da te detto, pero' ti chiedo se fosse come tu dici sarebbe allora risolvibile al 100% con un aggiornamento del software?
riesci a fare qualche foto in modo da capire in che misura ne soffre?vecchiofox70 ha detto:Il clouding l'ho notato solo con schermo totalmente nero e fermo. Perchè volevo appunto vedere se ne soffriva... ma penso sia normale per un edge led. Mentre con immagini in movimento, scure.. e con bande nere nessun problema.
francomelli ha detto:E' arrivato ieri il mio 55 e quoto quanto scritto da te. Il clouding c'è, ma personalmente ho risolto molto bene la situazione abbassando la retroilluminazione dai 65 standard di hollywood2 ai 40 circa. A quel punto il problema praticamente svanisce.
rendall ha detto:Ho notato un pò di clouding... ma penso sia normale. E cmq non eccessivo. E sempre su schermo completamente nero... non si nota invece nelle immagini in movimento. Cmq questa cosa dello specchio è strana... hai qualche consiglio per provare qualche soluzione ? ma è dovuto al fatto che sia LED o no ?