Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, se hai una sorgente, tipo TV, con formato 4:3 quando lo vedi su una TV 16:9 avrai sempre le bande nere laterali (se lo vedi in originale come 4:3). Oppure con le bande nere sopra e sotto se la sorgente e' tipo panavision con un formato maggiore di 16:9.handycrazy ha detto:..quindi nn è un difetto della Tv?! dipende dalla sorgente?! mi potete spiegare x favore?!
Idem.. appare dopo un po' che si scalda la TV.... Non e' enorme, e' accettabile, ma si vede...handycrazy ha detto:a clouding come siete messi sul mio è presente...è comparso dopo 1 ora e mezza che l'ho usavo...![]()
Мир ha detto:Idem.. appare dopo un po' che si scalda la TV.... Non e' enorme, e' accettabile, ma si vede...
come lo verificate questo clouding ? tra le varie serie Toshiba LCD 635, 733 ed i LED sl/vl733 se n'è sempre parlato e verificato particolarmente con sorgente vuota, quindi schermata scura, e si vedono degli aloni biancastri ai lati/bordi della tv....Мир ha detto:Idem.. appare dopo un po' che si scalda la TV.... Non e' enorme, e' accettabile, ma si vede...
Dadoo ha detto:come lo verificate questo clouding ? tra le varie serie Toshiba LCD 635, 733 ed i LED sl/vl733 se n'è sempre parlato e verificato particolarmente con sorgente vuota, quindi schermata scura, e si vedono degli aloni biancastri ai lati/bordi della tv....
ci sono diverse foto nei vari post.
quando parlate "che la tv si scalda" significa che notate del clouding anche durante la normale visione dei canali ? magari su un film o programma con bande nere superiori ed inferiori si nota il clouding ?
Dadoo ha detto:@handycrazy
come volevasi dimostrare che come ho detto, per tutte le categorie di tv toshiba che ho elencato prima questo clouding se poco o mediamente evidente è più "un falso problema" che altro.
voglio dire, come tu stesso hai detto sono poche o rare le occasioni in cui puoi notare il clouding nella normale visione. ovvio che se lo si mette a paragone con sorgenti nere senza segnale ma questo è un altro discorso che non ha senso.
Inoltre con luci soffuse dici che non si nota...percui !
a stanza completamente buia a mio avviso non ha poi senso perchè tanto vale farsi un plasma per questo tipo di visione cinematografica.
handycrazy ha detto:ragazzi ma davanti la tv c'è una pellicola da togliere? xchè ho visto che è leggermente graffiato lo schermo? però ho visto che c'è qulcoda davanti lo schermo come una pellicola....AIUTO!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sarebbe un falso problema se si trattasse di qualche baffo di luce agli angoli, ma ti assicuro che (almeno nel mio caso) il clouding dopo 30 minuti di utilizzo è davvero pesante. Anche utilizzando l'autoviewing (che inizialmente mi limava quasi totalmente il problema) ora come ora vedo delle belle nuvole chiare, che vanno a inficiare anche la parte di immagine colorata e non solo quella nera. Ieri ho messo su alien e dopo 30 minuti la visione era diventata insopportabile. Per ora ho il morale sotto i tacchi.Dadoo ha detto:@handycrazy
come volevasi dimostrare che come ho detto, per tutte le categorie di tv toshiba che ho elencato prima questo clouding se poco o mediamente evidente è più "un falso problema" che altro.
handycrazy ha detto:mi puoi rispondere x la pellicola?
Ecco, questa è un ottima domanda relativa al clouding...MachZ08 ha detto:Io guarderei prevalentemente Sky e BD con stanza praticamente oscurata, senza luci accese.
penso proprio di nopakirri ha detto:Concordo con quanto da te detto, pero' ti chiedo se fosse come tu dici sarebbe allora risolvibile al 100% con un aggiornamento del software?
riesci a fare qualche foto in modo da capire in che misura ne soffre?vecchiofox70 ha detto:Il clouding l'ho notato solo con schermo totalmente nero e fermo. Perchè volevo appunto vedere se ne soffriva... ma penso sia normale per un edge led. Mentre con immagini in movimento, scure.. e con bande nere nessun problema.
francomelli ha detto:E' arrivato ieri il mio 55 e quoto quanto scritto da te. Il clouding c'è, ma personalmente ho risolto molto bene la situazione abbassando la retroilluminazione dai 65 standard di hollywood2 ai 40 circa. A quel punto il problema praticamente svanisce.
rendall ha detto:Ho notato un pò di clouding... ma penso sia normale. E cmq non eccessivo. E sempre su schermo completamente nero... non si nota invece nelle immagini in movimento. Cmq questa cosa dello specchio è strana... hai qualche consiglio per provare qualche soluzione ? ma è dovuto al fatto che sia LED o no ?