Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
danis ha detto:Salve, scusate ma se non sapete perche parlate ?
La faccenda del clouding e' strana. A me e' successo la prima volta solo dopo diverse ore di uso continuo del TV. Ora, appena acceso non ha il problema, ma dopo un'oretta di uso sembra comparire il clouding. Che sia veramente un problema di viti troppo strette?Irrequieto ha detto:Ciao a tutti da oggi sono possessore di questo magnifico tv, ho solo 2 domande: c'è un metodo alternativo per eliminare o attenuare l'effetto clouding che non sia ridurre la retroilluminazoine? se non ricordo male qualcuno ha allentato le viti del pannello posteriore con risultati sorprendenti! che cam devo comprare per usare le tessere mediaset premium e dahlia?
grazie
Мир ha detto:La faccenda del clouding e' strana. A me e' successo la prima volta solo dopo diverse ore di uso continuo del TV. Ora, appena acceso non ha il problema, ma dopo un'oretta di uso sembra comparire il clouding. Che sia veramente un problema di viti troppo strette?
Per i millisecondi non ho provato, ma so (dicono) che siano molto pochi. L'importante e' disattivare MVision, Resolution+ e altre operazioni di "lifting" del video. Credo che la cosa sia comune a tutte le TV che non abbiano CPU multicoreIrrequieto ha detto:Io ho invece una domanda molto tecnica, sapete con precisione i millisecondi di ritardo base per ogni preset? Il preset Gioco è quella con l'input lag più bassa? Il preset Pc come si comporta?
Esatto, ma la temperatura della stanza rallenta il raggiungimento della "temperatura di clouding"... quasi quasi provo a metterci un ventolino dietro al TVpakirri ha detto:Per il clouding non centra la temperatura della stanza (che puo' sicuramente influire ma in modo marginale) ma il riscaldamento del televisore dopo un'oretta di visione a far apparire il clouding.
Beh, sarebbe la prova provata che quella e' la causa, per cui ci si puo' ragionare come affrontare e risolvere il problema.... ventolino, igegnerizzazione della conduzione spontanea del flusso d'aria, azoto liquido, mini-frigorifero o altropakirri ha detto:E se poi funzionasse lo terresti li?
Dipende dalla sorgente... Poi prova ad usare il tasto sel telecomando che seleziona l'immagine (Ampia, Nativa, etc...). Ci dev'essere, poi, da qualche parte nella configurazione (non ricordo a memoria dove), il settaggio per il passaggio automatico 4:3 --> 16:9handycrazy ha detto:tv vedo le immagini a schermo intero e nn a 16:9 quelle cn le bande sopra e sotto... anche se ho impostato opzione 4:3 16:9 in AUT
PREFERENZE-IMPOST DISPL-AUT ACCESO
MODIFICATO 4:3 a 16:9
Мир ha detto:Dipende dalla sorgente... Poi prova ad usare il tasto sel telecomando che seleziona l'immagine (Ampia, Nativa, etc...). Ci dev'essere, poi, da qualche parte nella configurazione (non ricordo a memoria dove), il settaggio per il passaggio automatico 4:3 --> 16:9