Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Мир ha detto:E' firmware non ufficiale ed in fase beta... Non mi risulta che siano già usciti aggiornamenti ufficiali.
Arrivato, arrivato.... prima di Natale. Ma l'ho provato poco, anzi, pochissimo. Certo che i Bluray in 1080p hanno resa paurosa. Ora sto vedendo La7HD e si vede veramente molto bene. Le sorgenti DVD si vedono pure ottimamente. L'upscaling mi piace molto. Molto contento...rendall ha detto:Beh alla fine mir com'e andata ? arrivato il tv ? te piace ?
pakirri ha detto:Oggi nel provare ad aggiornare il software via rete con la sua chiavetta o con il cavo lan mi dice di averlo trovato ma al momento dellìinstallazione non riesce a farlo e mi invita a riprovarci piu' tardi. Succede anche a voi?
Ciao, anch'io ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto spingendo energicamente verso l'interno (per intenderci verso il pannello) la presa VGA, vedrai che tutta la scheda si sposta e riesci a collegare l'adattatore.rendall ha detto:il televisore non ha la classica scart...Ovviamente con la tv viene fornito l'adattatore in questione... Però ...non riesco a farlo entrare nella presa...
Potete verificare se avete il mio stesso problema ?? grazie..
se vai alla pagina 24 del manuale ti spiega come rinumerare i canali!! leggete ..leggetesaltimbac ha detto:Grazie Danis. ci ho riprovato a sintonizzarlo su HotBird ma con esito negativo.
non si riescono ordinare i canali nel modo desiderato senza passare tramite preferiti,e poi anche da li se fai su/giu di un canale non si rispetta la lista preferiti ci quella di sintonizzazione dei canali rispetto a quello che stavi visualizando.
Hai provato a utilizzare la modalità autoviewing? A me toglie tutti i problemi di clouding.danis ha detto:ed eliminare quel fastidiosissimo clouding che su mio televisore si sta rendendo visibile anche su scene colorate.
La camC+ si riferisce solo al digitale terrestre e non per il SAT....cmq i prezzi son gia' calati parecchio dopo Natale...sempreecmq ha detto:ciao a tutti! sono nuovo! sarei moooooolto interessato a questo led tv, volevo chiedere agli esperti se la slot cam CI+ grazie!!
non capisco cosa intendi.....forse hai un po di confusione...guarda che il satellitare non e mica solo Sky...ci sono centinaia di canali in chiaro che si possono vedere...sempreecmq ha detto:scusa l'ignoranza, quindi se io volessi fare l'abbonamento a sky devo avere cmq un decoder satellitare esterno? sarebbe quindi una spesa inutile quella del DVB-S interno, nel senso che cmq nel prezzo della tv è incluso anche il prezzo del DVB-S che appunto risulterebbe inutile visto che mi consegnerebbero un altro decoder sat qualora io decidessi di abbonarmi a sky...