Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Мир ha detto:E' firmware non ufficiale ed in fase beta... Non mi risulta che siano già usciti aggiornamenti ufficiali.
Arrivato, arrivato.... prima di Natale. Ma l'ho provato poco, anzi, pochissimo. Certo che i Bluray in 1080p hanno resa paurosa. Ora sto vedendo La7HD e si vede veramente molto bene. Le sorgenti DVD si vedono pure ottimamente. L'upscaling mi piace molto. Molto contento...rendall ha detto:Beh alla fine mir com'e andata ? arrivato il tv ? te piace ?
pakirri ha detto:Oggi nel provare ad aggiornare il software via rete con la sua chiavetta o con il cavo lan mi dice di averlo trovato ma al momento dellìinstallazione non riesce a farlo e mi invita a riprovarci piu' tardi. Succede anche a voi?
Ciao, anch'io ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto spingendo energicamente verso l'interno (per intenderci verso il pannello) la presa VGA, vedrai che tutta la scheda si sposta e riesci a collegare l'adattatore.rendall ha detto:il televisore non ha la classica scart...Ovviamente con la tv viene fornito l'adattatore in questione... Però ...non riesco a farlo entrare nella presa...
Potete verificare se avete il mio stesso problema ?? grazie..
se vai alla pagina 24 del manuale ti spiega come rinumerare i canali!! leggete ..leggetesaltimbac ha detto:Grazie Danis. ci ho riprovato a sintonizzarlo su HotBird ma con esito negativo.
non si riescono ordinare i canali nel modo desiderato senza passare tramite preferiti,e poi anche da li se fai su/giu di un canale non si rispetta la lista preferiti ci quella di sintonizzazione dei canali rispetto a quello che stavi visualizando.
Hai provato a utilizzare la modalità autoviewing? A me toglie tutti i problemi di clouding.danis ha detto:ed eliminare quel fastidiosissimo clouding che su mio televisore si sta rendendo visibile anche su scene colorate.
La camC+ si riferisce solo al digitale terrestre e non per il SAT....cmq i prezzi son gia' calati parecchio dopo Natale...sempreecmq ha detto:ciao a tutti! sono nuovo! sarei moooooolto interessato a questo led tv, volevo chiedere agli esperti se la slot cam CI+ grazie!!
non capisco cosa intendi.....forse hai un po di confusione...guarda che il satellitare non e mica solo Sky...ci sono centinaia di canali in chiaro che si possono vedere...sempreecmq ha detto:scusa l'ignoranza, quindi se io volessi fare l'abbonamento a sky devo avere cmq un decoder satellitare esterno? sarebbe quindi una spesa inutile quella del DVB-S interno, nel senso che cmq nel prezzo della tv è incluso anche il prezzo del DVB-S che appunto risulterebbe inutile visto che mi consegnerebbero un altro decoder sat qualora io decidessi di abbonarmi a sky...