Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda secondo me é un ottimo compromesso tra qualità prezzo ed una tecnologia giapponese. Avevo già avuto in passato (remoto) prodotti Toshiba come lett dvd o VCR e mi sono trovato sempre stra-bene, non vedo perché dovrei trovarmi male ora....io credo che il prezzo sia già molto concorrenziale rispetto ai decantati samsung o sony che davvero ormai si fanno pagare quasi solo il nome.lupin82 ha detto:Mi sto fregando le mani!!!!!!!!Non so,non avendo estrema urgenza,se acquistarlo ora o aspettare dopo Natale nella speranza che scendano di prezzo...Che mi consigliate?
Da come ho capito io leggendo qua e la, è molto simile a parte il WiFi integrato, il pannello a 200 Hz invece che a 100 (per il 3D), il 3D e l'estetica leggermente diversa. Poco più su in questo thread c'era il riferimento ad una review su dday. Leggi quella review per il confronto, anche perchè rimanda alla review del VL....mamach ha detto:Sono interessato al "fratellino" 46VL748.
Anche io ero indeciso come te poi ho trovato l'offerta del 40" a 999,00€ e l'ho preso subito!! io ti dico di nn aspettare xk intanto a breve nn scende di prezzo!!lupin82 ha detto:acquistarlo ora o aspettare dopo Natale nella speranza che scendano di prezzo...Che mi consigliate?
Confermo quello detto da Mnp cambia poco oltre al 3D e ai 200Hz,mamach ha detto:Volevo sapere se è lo stesso TV del WL768 senza la parte 3d
Guarda, l'impressione che mi sono fatto è che i centri commerciali non spingano per nulla i Toshi, anzi in certi casi (come è successo a me) li ostacolino cercando di mettere in luce altri marchi "noti". Anche i settaggi nei CC non sono dei migliori per gli stessi motivi. Quando ho provato a smanettare un pochino i settings su un 40" in esposizione ho visto dei miglioramenti... ma sono rari i casi in cui ti lasciano smanettare....matrixdefalco ha detto:Ciao a tutti,
avrei bisogno di sapere alcune impressioni sullo schermo.
grazie ad entrambi, ho letto la recenzione.Omar77 ha detto:Confermo quello detto da Mnp cambia poco oltre al 3D e ai 200Hz,
questo e il link di Dday http://www.dday.it/prodotti/1317/Toshiba-40WL768.html
confermo purtroppo.Мир ha detto:Guarda, l'impressione che mi sono fatto è che i centri commerciali non spingano per nulla i Toshi,
Per il DVB-T2 vai tranquillo che è una cosa ancora molto ma molto lunga in base a quello che ho letto in giro prima che il segnale arrivi in Italia!! fai in tempo a cambiarne ancora un altro di TVmamach ha detto:l'unica mancanza "a lungo termine" potrebbe essere il DVB-T2 che il VL748 non ha.