Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
O più facilmente uno che ne sa.rendall ha detto:ahahaha e non sei il solo, evidentemente è un azionista Toshibao un semplice fans sfegatato.
su digital video ht c'è il confronto fra il samsung plasma c6900, il toshiba wl768 e il sony nx810.Pietruzzo ha detto:Ci vorrebbe un bel confronto![]()
francomelli ha detto:su digital video ht c'è il confronto fra il samsung plasma c6900, il toshiba wl768 e il sony nx810.
Dimenticavo un particolare importante: ho visto una scena del film (credo) Il mondo dei replicanti, dove c'era un primo piano di Bruce Willis con un giro a 360° dello sfondo dietro di lui; quindi un panning veloce. Non ci crederete, ma mentre nell'SV il panning era scattoso, sul WL era perfettamente fluido!Cappella ha detto:...La meraviglia è stata avere come termine di paragone sotto a questo 40", un 46SV685 e notare una netta superiorità a favore del nuovo WL! Contrasto, bianco, nero e colori migliori ed entrambi erano impostati su modalità immaggine standard...
Nella review che citavo si afferma che i difetti tipici di questo sistema sono ridotti all'osso.Cappella ha detto:ma mentre nell'SV il panning era scattoso, sul WL era perfettamente fluido!![]()
Non so come sia la situazione rispetto all'ottimo (in questo senso) vt20, ma a quanto sembra il crosstalk si manifesta solamente in situazioni estreme (fortissimi contrasti cromatici). Mi fa piacere rileggere le stesse cose su un altro lido, evidentemente la cosa corrisponde al vero e riafferma quella che è la mia idea del toshiba wl768: un player all around di ottima caratura. Ha i difetti classici del sistema che utilizza, ma ridotti ai minimi termini (crosstalk, 200hz non stabili, spurie). Non so voi ma, personalmente, non vedo l'ora di metterci le mani sopra (e gli occhi pure).Мир ha detto:Parlano di un 3D decisamente buono, con minimo crosstalk