Ciao ragazzi,
vi informo che ieri sera mi è arrivato il mio nuovo 55WL768!!
Mi metto quindi a disposizione sia per domande che confronti!
Ho passato la notte a vedere film e a cazzeggiare con la ps3 con un mio amico, quindi non ho ancora avuto modo di mettermi a sistemare i settings, proverò quelli che avete consigliato nelle pagine del forum e vi saprò dire.
Rapidamente:
- Riflesso: non lo trovo minimamente fastidioso. Leggendo qui e la notavo come la gente si lamentasse di questa cosa, ma non ho riscontrato la benchè minima perdita di nitidezza o visibilità a causa del famigerato riflesso. Ovvio, spento con le luci accese di fronte a lui, si vede a mo di specchio... ma mica lo guardo spento!
- Immagine: mi pare davvero pazzesca, sarà che è il mio primo televisore veramente serio, ma colori, fluidità, e qualità mi sembrano davvero al top
- Audio: sono abbastanza fissato con l'audio, e personalmente lo trovo davvero scarso. Se valutate l'acquisto di questo tv, fatelo in parallelo ad un'impianto di casse che abbia almeno un subwoofer.
- Spurie e angoli: angoli nulla da segnalare, spurie avevo invece un fastidioso alone leggermente chiaro nella parte centrale dello schermo. Girandolo ho notato che era esattamente all'altezza di una vite, che ho provvetudo ad allentare lievemente. Vi tengo aggiornati in merito a questo aspetto, ora purtroppo sono al lavoro e prima delle 17 non tornerò a casa per test e godimenti vari!
Ciao belli!
ps: special thanks a onslaught che mi ha fatto conoscere questo ottimo tv!