Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vecchiofox70 ha detto:spero di poterci dedicare + tempo per testarlo meglio![]()
vecchiofox70 ha detto:francamente ti dico che non ancora riesco a capire tutte le varie connessioni...
cmq oggi controllo e vedo se riesco ad aiutarti...
da quello ke ho capito tu stai smanettando più di me con sto tv...
hai info da darmi?
Мир ha detto:dovrebbere essere questo la nuova evoluzione...
Si!!! il prezzo è 999.00 praticamente la promo era che se prendevi anche il lettore BR ti facevano 750€ di sconto.Мир ha detto:il 40" a 990? e' un ottimo prezzo... conlettore BR incluso mi sembra poi troppo basso... sicuro che si tratti del 40WL768?
Pegli ha detto:Mi sapete dire se la conversione 2D-3D è presente o meno?
Su HDTV review scrivono che "Toshiba has also included 2D-to-3D conversion technology to convert 2D content to 3D", mentre nella prova su dday.it dicono che "manca il sistema di conversione 2D – 3D e mancano eventuali regolazioni fini per la riduzione del crosstalk o della profondità".
![]()
![]()