No.. online.....Cappella ha detto:Ma....., in negozio?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No.. online.....Cappella ha detto:Ma....., in negozio?![]()
GMirko ha detto:Per misuralo basta collegare un potatile tramite la presa hdmi - duplicare lo schermo del pc sul tv - aprire un cronometro che abbia i millisecondi o andare su questa pagina: http://tft.vanity.dk/inputlag.html - far partire il cronometro - e scattare una sequenza di foto (si devo vedere entrambi i monitor). Il risultato sarà visibile nelle foto e il tv sara qualche millisecondo indietro del monitor, quello è l'input lag del televisore.
Sarà ma io diffido da un sito che non è liberamente accessibile (almeno parzialmente) a chi non si è registrato...Dadoo ha detto:se vi interessa vi invio l'invito a saldiprivati.com perchè bisogna registrarsi e funziona su invito.
vecchiofox70 ha detto:oggi ho collegato il cavo del satellite, fatto la scansione mi ha trovato 92 emittenti tra canali tv e radio
secondo me sto tv con le ore sta iniziando a rendere sempre meglio![]()
qualcuno sa aiutarmi riguardo al problema dell'overscan segnalato ****** post fa?
grazie