No.. online.....Cappella ha detto:Ma....., in negozio?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No.. online.....Cappella ha detto:Ma....., in negozio?![]()
GMirko ha detto:Per misuralo basta collegare un potatile tramite la presa hdmi - duplicare lo schermo del pc sul tv - aprire un cronometro che abbia i millisecondi o andare su questa pagina: http://tft.vanity.dk/inputlag.html - far partire il cronometro - e scattare una sequenza di foto (si devo vedere entrambi i monitor). Il risultato sarà visibile nelle foto e il tv sara qualche millisecondo indietro del monitor, quello è l'input lag del televisore.
Sarà ma io diffido da un sito che non è liberamente accessibile (almeno parzialmente) a chi non si è registrato...Dadoo ha detto:se vi interessa vi invio l'invito a saldiprivati.com perchè bisogna registrarsi e funziona su invito.
vecchiofox70 ha detto:oggi ho collegato il cavo del satellite, fatto la scansione mi ha trovato 92 emittenti tra canali tv e radio
secondo me sto tv con le ore sta iniziando a rendere sempre meglio![]()
qualcuno sa aiutarmi riguardo al problema dell'overscan segnalato ****** post fa?
grazie