Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto... io ho ordinato il 46" a grossomodo 1530 €rickiconte ha detto:Veramente in internet si trova a molto meno![]()
vecchiofox70 ha detto:allora come procede l'esperienza col nuovo tv?
hai risolto la questione riflessi?
rickiconte ha detto:Rendall, alle bassi luci, ad esempio con immagini scure - film ambientati al buio ecc. o anche sulle bande nere orizzontali, hai notato clouding o luci spurie??
Non solo il DVB-T è HD, ma esiste pure il DVB-T2!maumaumaumau ha detto:Piuttosto, nel toshiba il dvb-t vi risulta in hd? dalle specifiche della casa sembrerebbe di no.
rendall ha detto:Ho fatto alcune foto.. e anche un video...
Il clounding non è per niente accentuato.. e nelle scene nere non si vede per niente.
Secondo me questo televisore è una bomba !
Per rispondere all'utente che era perplesso riguardo al decoder, quello integrato è ovviamente HD. Anche se non specificato con l'apposita scritta HD, ma questo perchè ormai li fatto tutti così, e neanche lo specificano + !![]()
E sono sicuro che appena lo setto a dovere... diventerà spettacolare !
Se qualcuno più esperto, vuole chiedermi qualcosa... per testarlo o provare qualcosa in particolare, si faccia avanti !!!
Cmq siamo al 16 novembre... mi sembra un pò strano che abbiano già il 46 anche se da sballare... MOLTO STRANOsecondo me è WL753
lol
il link per le foto è questo : http://www.megaupload.com/?d=6AZFDRW6
Saluti
maumaumaumau ha detto:Piuttosto, nel toshiba il dvb-t vi risulta in hd?