Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto... io ho ordinato il 46" a grossomodo 1530 €rickiconte ha detto:Veramente in internet si trova a molto meno![]()
vecchiofox70 ha detto:allora come procede l'esperienza col nuovo tv?
hai risolto la questione riflessi?
rickiconte ha detto:Rendall, alle bassi luci, ad esempio con immagini scure - film ambientati al buio ecc. o anche sulle bande nere orizzontali, hai notato clouding o luci spurie??
Non solo il DVB-T è HD, ma esiste pure il DVB-T2!maumaumaumau ha detto:Piuttosto, nel toshiba il dvb-t vi risulta in hd? dalle specifiche della casa sembrerebbe di no.
rendall ha detto:Ho fatto alcune foto.. e anche un video...
Il clounding non è per niente accentuato.. e nelle scene nere non si vede per niente.
Secondo me questo televisore è una bomba !
Per rispondere all'utente che era perplesso riguardo al decoder, quello integrato è ovviamente HD. Anche se non specificato con l'apposita scritta HD, ma questo perchè ormai li fatto tutti così, e neanche lo specificano + !![]()
E sono sicuro che appena lo setto a dovere... diventerà spettacolare !
Se qualcuno più esperto, vuole chiedermi qualcosa... per testarlo o provare qualcosa in particolare, si faccia avanti !!!
Cmq siamo al 16 novembre... mi sembra un pò strano che abbiano già il 46 anche se da sballare... MOLTO STRANOsecondo me è WL753
lol
il link per le foto è questo : http://www.megaupload.com/?d=6AZFDRW6
Saluti
maumaumaumau ha detto:Piuttosto, nel toshiba il dvb-t vi risulta in hd?