• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Toshiba WL768

uraganostar ha detto:
a me la tv non serve immediatamente,posso ancora aspettare qualche mese poichè andrà nel soggiorno di casa nuova..però voglio un bel 46 pollici!
Certo che se è il top costa 3k alla fine mi viene da dire "ma ne vale la pena per un oggetto?"
Questi Toshiba dovevano costare 2,5k ed invece sembra che con 1.600 euro lo si porti a casa quindi mi pare ovvio optare per loro,non penso sia così bidone e poi sempre meglio del samsung b450 che mi ritrovo!:mad:
Ma cosa cambia tra DG e G?:confused:
Da come l'ho capita io il "DG" indica il modello italiano, mentre il "G" forse vuol dire europeo...
Credo che il prezzo piu' basso sia anche effetto dell'euro che sta tornando su. E' passato da 1.20 a 1.40 su dollaro.... Da questo punto di vista almeno una buona notizia ogni tanto...

Quanto ai 1600 € okkio... In certi negozi il preventivo era sui 2200...

Anche io pensavo che alcuni prezzi apparsi in rete fossero una fregatura ma stando al link di trovaprezzi ci sono ben 3 differenti negozi che lo danno a meno di 1700 euro per cui, ormai, non credo si possa trattare più di truffa od errore anche se comunque continuo a non capire come Redcoon, che vende solo prodotti Europa, abbia prezzi notevolmente più alti. http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=320&libera=46wl768&prezzomin=-1&prezzomax=-1

Per quanto riguarda la lettera "G" o "DG" sarebbe da approfondire il discorso in quanto sul sito ToshibaItalia la sigla del prodotto ha solo la "G" finale, sullo stesso sito di Fotodigit il televisore ha solamente la "G" finale ma viene specificato che è un prodotto Italia.

rickiconte ha detto:
Per quanto riguarda la lettera "G" o "DG" sarebbe da approfondire il discorso in quanto sul sito ToshibaItalia la sigla del prodotto ha solo la "G" finale, sullo stesso sito di Fotodigit il televisore ha solamente la "G" finale ma viene specificato che è un prodotto Italia.

Ecco, adesso mi hai fatto venire dei dubbi... spero di non aver preso una fregatura :cry:

prezzo del 40 1299€ sia da saturno ke da mediamondo visto con i miei okki
il tizio di saturno mi ha detto ke la settimana prox gli arrivo sicuro 3 40pollici...
nell'altro punto vednita ordinabile e finanziabile a tasso zero e consegna max in 15 gg
ora ke faccio aspetto il nuovo volantino di saturno (nn si sa mai mettano ****** offerta ulteriore) oppure lo ordino?
:cry:
cmq su sti prezzi c'è stata poca chiarezza!!!
:)

vecchiofox70 ha detto:
prezzo del 40 1299€ sia da saturno ke da mediamondo visto con i miei okki
il tizio di saturno mi ha detto ke la settimana prox gli arrivo sicuro 3 40pollici...
nell'altro punto vednita ordinabile e finanziabile a tasso zero e consegna max in 15 gg
ora ke faccio aspetto il nuovo volantino di saturno (nn si sa mai mettano ****** offerta ulteriore) oppure lo ordino?
:cry:
cmq su sti prezzi c'è stata poca chiarezza!!!
:)
Beh, se il prezzo saturn e' quello, non e' male. Avevo chiesto ad una nota catena di venditori di "roba elettronica" quanto per il 46". Purtroppo erano sui 2100-2200 €. Allora ho deciso per la soluzione internet.. spero di non dovermene pentire...

Visto al mediaworld.Non mi ha esaltato per niente. Con quel cornicione lucido. Vicino c'era un Philips 46pfl7605 e se avessi dvouto scegliere avrei optato per quest'ultimo

pupazzo ha detto:
Visto al mediaworld.Non mi ha esaltato per niente. Con quel cornicione lucido.

Sicuro che era un WL768??
Non è che ti confondi col WL753 o addirittura col VL/SL733 visto che parli di CORNICIONE??

Ultima modifica:
impossibile che abbia visto un WL768

Sono in arrivo tra una settimana.. e non potevano essere già disponibili al centro commerciale per il pubblico.
Quindi non inserire info errare ! lol cornicione..
è IL MIGLIOR DESIGN che abbiano mai fatto per i toshiba.. si sono cosi tanto avvicinati ai samsung che mi hanno convinti a comprarli. e te parli di cornicione ? lollipops.

spessore 2.9 cm.. nn dico altro :)

Comunque per quanto riguarda i prezzi, è cambiato il listino generale. Il 55'' ora sta a 2399 di listino UFFICIALE. gli altri quindi fate le adeguate proporzioni rispetto ai prezzi precedenti.
Sinceramente non so.. se sono prezzi che sono calati per l'euro, o semplicemente per cercare di far "pesare" meno questo 3D. visto che toshiba per fine anno, o inizio nuovo anno dovrò presentare la nuova tecnologia 3D che si può vedere anche senza occhiali. Quindi probabilmente è come se si sono fatti largo al prezzo, per potere premere un pò d+ sull'altro. FORSE
sono solo supposizioni.
l'unica cosa certa è che io HO SCELTO. l'ho preferito al plasma panasonic vt20, l'ho preferito al sony hx800. e prendo questo !!! e come và và !!!

saluti

un toshiba da 55 pollici 3d senza occhialini,forse tra 5 anni..........ci posso scommettere...........comunque buon prezzo per il 55 polici con ochialini....

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
il prezzo di 1299 x il 40 era sbagliato...
in pratica il commesso mi aveva dato il prezzo d'acquisto!!!
la cosa ke mi fa più rabbia è ke sabato avevo il buono d'ordine compilato con il prezzo a 1299!!!
mai più andare con la ragazza a comprare ste cose...
durante il traggitto reparto/cassa mi ha talmente massacrato le parti basse ke alla fine ho staraapato il buono e me ne sono andato a casa...
torno ieri alla carica la convinco e trovo la sorpresa la sfortuna ha voluto ke beccassi il responsabile del reparto ke mi ha fatto il buono d'ordine col prezzo giusto
alla fine nn lo ho ordinato...
:

rendall ha detto:
impossibile che abbia visto un WL768
...
l'unica cosa certa è che io HO SCELTO. l'ho preferito al plasma panasonic vt20, l'ho preferito al sony hx800. e prendo questo !!! e come và và !!!

saluti

Esatto. Ho telefonato al negozio e mi hanno rassicurato sul fatto 46WL768DG: Forse si tratta di un errore loro, visto che non esiste a catalogo sul sito Toshiba il "DG", ma solo il "G".... sperem... :sperem:

Arriva il 15 dicembre :cry: e forse riuscirò ad averlo solo dopo Natale :cry: :cry: o addirittura dopo capodanno :cry: :cry: :cry:

Mi trovo nella tua stessa identica situazione: Ho visto il Plasma vt20, il sony hx800 ed il Samsung, ed ho scelto questo Toshiba 46WL768G... e come và và!!

Мир ha detto:
Mi trovo nella tua stessa identica situazione: Ho visto il Plasma vt20, il sony hx800 ed il Samsung, ed ho scelto questo Toshiba 46WL768G... e come và và!!

Perfetto.. so che non ce ne pentiremo !!

Però io.. non volendo aspettare al 15 dicembre (anche a me davano quella data di arrivo sul sito dove ho preso) per il 46'', ho optato per il 40 rispetto al 55. Essendo comunque a un visione massima di 2.50, e che può essere ridotta per giocare anche a 1.50 !!!
Adesso ho un 32'' quindi penso che un 40'' sia un buon compromesso... il 55'' mi sembrava troppo !

Del tv non mi pentirò.. speriamo neanche del polliciaggio !!!

stay tuned.. il 23 novembre si avvicina :D
preparate il meringhi !!

rendall ha detto:
Perfetto.. so che non ce ne pentiremo !!

Però io.. non volendo aspettare al 15 dicembre (anche a me davano quella data di arrivo sul sito dove ho preso) per il 46'', ho optato per il 40 rispetto al 55. Essendo comunque a un visione massima di 2.50, e che può essere ridotta per giocare anche a 1.50 !!!
Adesso ho un 32'' quindi penso che un 40'' sia un buon compromesso... il 55'' mi sembrava troppo !

Del tv non mi pentirò.. speriamo neanche del polliciaggio !!!

stay tuned.. il 23 novembre si avvicina :D
preparate il meringhi !!

Mi fai sapere (magari in PVT) dove l'hai preso? Avevo sentore che il 46" fosse ritardatario rispetto al 40", ma non pensavo così tanto... Pazienza, mi sa che mi attendono due mesi di aspettativa :eek: ...spero di non pentirmene...
...nel frattempo cercavo anche un Blu-ray 3D e penso proprio di propendere per il BDX3100KE, sempre di Toshiba, per via del Regza. Sembra anche questo un buon prodotto ad un costo ragionevole, ma non ancora presente sul mercato, come i TV. Ho chiesto allo shop di farmi sapere se riescono a farlo arrivare insieme alla TV (almeno questo...) e ad un paio di occhialini 3D Toshiba extra (se ho ben capito ce n'è uno solo incluso). Ma sui TV 3D va' bene qualunque occhiale 3D o serve quello della TV? a me quelli di sat..n hanno detto che ogni TV ha il suo paio di occhiali 3D e che non sono intercabiabili fra marche diverse...

Mi raccomando, appena lo ricevi fammi sapere le tue impressioni!

vecchiofox70 ha detto:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
il prezzo di 1299 x il 40 era sbagliato...
in pratica il commesso mi aveva dato il prezzo d'acquisto!!!
la cosa ke mi fa più rabbia è ke sabato avevo il buono d'ordine compilato con il prezzo a 1299!!!
mai più andare con la ragazza a comprare ste cose...
durante il traggitto reparto/cassa mi ha talmente massacrato le parti basse ke alla fine ho staraapato il buono e me ne sono andato a casa...
torno ieri alla carica la convinco e trovo la sorpresa la sfortuna ha voluto ke beccassi il responsabile del reparto ke mi ha fatto il buono d'ordine col prezzo giusto
alla fine nn lo ho ordinato...
:
Sul sito dove ho ordinato il 46" c'è anche il 40" e viene 1231 €....