rickiconte
New member
Cappella ha detto:![]()
![]()
Ma questo link riguarda la serie VL, non WL.
Credo che differiscano solo per il circuito a 200HZ ed il 3D a favore del WL altrimenti mi sa che sono identici.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cappella ha detto:![]()
![]()
Ma questo link riguarda la serie VL, non WL.
vecchiofox70 ha detto:se vedi bene ha anke il sinto hd e la ci+...
piuttosto quando escono sti benedetti tv ne devo acquistare uno al più presto e sono combattuto se aspettare wl768 oppure acquistare subito l'nx700...![]()
vecchiofox70 ha detto:qualcuno sa quando potrebbero essere disponibili presso le solite catene di rivenditori?
vecchiofox70 ha detto:ieri ho mandato all'avanscoperta la mia ragazza...
a sul pianeta saturno gli hanno detto ke entro il 9 c.m. gli arrivano 3 40" ad un prezzo ke sarebbero da prendere tutti e 3 e rivenderseli!!!
x telefono ho chiesto anke a mediamondo mi hanno detto ke è ordinabile ed il prezzo pure qua è in linea col saturno...
ora dico...
o so scemi (molto facile) oppure stanno già a fa i regali di natale!!!
![]()
uraganostar ha detto:più leggo il forum e più mi confondo..da sempre sono un estimatore dei Philips(mai un guasto)ma questi toshiba mi convincevano tantissimo,ora leggo che forse Sony sono migliori..quasi quasi non compro nulla!![]()
Мир ha detto:Non ho resistito ed ho odinato il 46WL768DG... speriamo in bene. Dal sito dove l'ho preso c'e' anche (tutti in arrivo) il 40WL768DG (1230 euri)...
Ora non mi resta che aspettare che arrivi.... Esteticamente e' molto bello, e le funzioni tecnologiche secondo me sono ottime, in rapporto al prezzo, almeno sulla carta (elettronica). L'upscaling sembra poi veramente portentoso.... sono impaziente di vederlo
![]()
Dicono a giorni... ma non ci credo... L'ho ordinato per 1539 €, circa 300 in più del 40"...rendall ha detto:Hey ciao. Quando è previsto l'arrivo del tuo bel 46'' ? euri ?
vecchiofox70 ha detto:già qua se stiamo indietro alla tecnologia tocca cambiare ogni 6 mesi:
lavastoviglie, frigo,microonde, apirapolvere, per non parlare dei pc!!!
però sto wl mi attizza forte...
anke se non mi è indispensabile sono fortemente propenso all'acquisto...
solo ke vorrei comprarlo in ****** catena di negozi, on line nnmi fido anke perchè se ci sono problemi c'è tuta la trafila burocratica da fare
vecchiofox70 ha detto:ieri ho mandato all'avanscoperta la mia ragazza...
a sul pianeta saturno gli hanno detto ke entro il 9 c.m. gli arrivano 3 40" ad un prezzo ke sarebbero da prendere tutti e 3 e rivenderseli!!!
![]()