rickiconte
New member
Scusate se forse faccio una domanda banale ma viste le risposte "troppo varie" gradirei sapere tra il Samsung hd950 e il Toshiba SD350 quale mi conviene acquistare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mammone ha detto:Sono intenzionato ad acquistare il Samsung ma penso di avere un poroblema.
Ho murato nella parete una cavo di 3 mt DVI/DVI, ed l' HD950 esce in HDMI. (ed anche il VPR entra in HDMI)
Chiedo se esistono adattatori ad HOC e se non creano problemi.
Sectral ha detto:Mi chiederai perchè, e io ti anticipo e cerco di darti una risposta.
Ognuno ti indicherà qualità positive e negative di quello e quell'altro prodotto che ti creano solo enorme confusione e non ne ricavi nulla tant'è vero che sei ancora indeciso quale dei 2 convenga di piu'.
Inoltre ogni giudizio e fine a se stesso e rispecchia i gusti di ognuno di noi che sono diversi e potrebbero essere molto distanti dalle tue aspettative
Sectral ha detto:.
Inoltre ogni giudizio e fine a se stesso e rispecchia i gusti di ognuno di noi che sono diversi e potrebbero essere molto distanti dalle tue aspettative
Sectral ha detto:Ok, dimmi come lo devi collegare. Hdmi? o Scart.
Dimmi solo questo e ti daro' un'indicazione personale
rickiconte ha detto:Su eplaza il Samsung lo danno a 141 + spese, su misterprice a 152 spese incluse. Solo che non ho capito se danno il cavo hdmi in dotazione. Voi ne sapete qualcosa?