Toshiba Vs Samsung Vs Lg Vs Philips - Aiuto!!!!!!

Scusate se forse faccio una domanda banale ma viste le risposte "troppo varie" gradirei sapere tra il Samsung hd950 e il Toshiba SD350 quale mi conviene acquistare.

Sai Ricki, l'esperienza mi ha insegnato che in questo blog bisognerebbe piuttosto accostarsi per aiutare il prossimo a risolvere problemi tecnici o discutere spensieratamente su tecnologie e hobbies piuttosto che chiedere consiglio su quale modello puntare il portafoglio.
Vai a vederli di persona, la cosa migliore da fare.
Fai tesoro di cio' che dico:)

mammone ha detto:
Sono intenzionato ad acquistare il Samsung ma penso di avere un poroblema.
Ho murato nella parete una cavo di 3 mt DVI/DVI, ed l' HD950 esce in HDMI. (ed anche il VPR entra in HDMI)
Chiedo se esistono adattatori ad HOC e se non creano problemi.

Nessuno mi risponde?

Mi chiederai perchè, e io ti anticipo e cerco di darti una risposta.
Ognuno ti indicherà qualità positive e negative di quello e quell'altro prodotto che ti creano solo enorme confusione e non ne ricavi nulla tant'è vero che sei ancora indeciso quale dei 2 convenga di piu'.
Inoltre ogni giudizio e fine a se stesso e rispecchia i gusti di ognuno di noi che sono diversi e potrebbero essere molto distanti dalle tue aspettative

Sectral ha detto:
Mi chiederai perchè, e io ti anticipo e cerco di darti una risposta.
Ognuno ti indicherà qualità positive e negative di quello e quell'altro prodotto che ti creano solo enorme confusione e non ne ricavi nulla tant'è vero che sei ancora indeciso quale dei 2 convenga di piu'.
Inoltre ogni giudizio e fine a se stesso e rispecchia i gusti di ognuno di noi che sono diversi e potrebbero essere molto distanti dalle tue aspettative

Certo hai ragione, soltanto che vista la mia scarsa esperienza nel campo dei lettori dvd non saprei neanche come provarli e comunque non riuscirei a rendermi conto degli eventuali difetti.
Per cui la mia era più che altro una domanda fatta da una persona senza troppe pretese e dall'occhio non molto allenato che vorrebbe portarsi a casa un lettore che costi sotto i 200 euro e che funzioni abbastanza bene per quella fascia di prezzo e siccome oramai mi sono fissato tra il toshiba e il samsung mi piaceva sapere se conveniva spendere circa 50 euro in più per il Samsung (lo si trova attorno ai 150 euro) o se conveniva di più il toshiba (lo si trova attorno ai 100 euro su pixmania).

Sectral ha detto:
.

non fa una grinza ma tieni presente ke è proprio "parlando" e ascoltando altri ke confermi le tue idee
nella discussione ke si instaura trovi lo spunto ke spesso da solo ti sfugge ciao
ps rickiconte io prenderei il samsung cercando di spendere il meno, dato ke è solo per un periodo (quanto per HD ?) di transizione

Allora ti dico che io ho il Samsung e ho provato tutti i collegamenti.
Scordatelo se lo devi collegare in scart.
Prendilo se lo devi collegare in HDMI o DVI o component.

Per il toshiba mi auguro si faccia vivo qualcuno che lo possiede per darti indicazioni.

Diffida di chi ti da giudizi sommari non possedendo nessuno dei 2 ma basandosi su test fatti da terzi, in campagna, al supermercato o al luna park. Non sono affidabili. Non esiste "il mio amico ce l'ha è...quel tizio dice....quell'altro afferma, quel sito lo mette al primo al secondo o al penultimo......" non fidarti neanche di me o del prossimo che verrà in tuo aiuto. Perchè i miei gusti o quelli di pincopallino non sono i tuoi. Fidati soprattutto dei tuoi occhi ed è per questo che ti consiglio di armarti di buona volontà e girare personalmente stressando i vari commessi affinchè ti possano concedere audiovisioni nei loro negozi.
Edito indicandoti la morale del mio intervento:
considera quello che ti scriviamo noi che possediamo l'oggetto in questione solo come un'indicazione ma non decidere solo in base a quello. Decidi tu dopo aver verificato

Ultima modifica:
Comunque ha ragione sectral,fidati solo dei tuoi occhi dopo aver preso visione del lettore che a te interessa.
Se vuoi leggere i miei post in merito il toshiba "arrivato toshiba sd350"

rickiconte ha detto:
Su eplaza il Samsung lo danno a 141 + spese, su misterprice a 152 spese incluse. Solo che non ho capito se danno il cavo hdmi in dotazione. Voi ne sapete qualcosa?

anche da euronics a 149

sta uscendo qualcosa di nuovo?

Ti riporto la mia esperienza, poi deciti di testa tua.
Io ho un Philips DVP5900 (compenentistica Zoran). Uscite in component, HDMI, video e Scart. Non legge i SACD.
Non ha l'uscita S-Video ( ti interessa ?).
Io lo uso collegato ad un videoproiettore Hitachi TX200 in component a 576p. Per poterlo collegare a 720p o 1080i bisogna usare l'HDMI.
Nella confezione non ci sono cavi. Solo il telecomando e i manuali. Invece nel Samsung (HD950) c'è anche il cavo HDMI (che per la cronaca costa circa 40EU).
E' un'alternativa a Toshiba e Samsung.