rickiconte
New member
Scusate se forse faccio una domanda banale ma viste le risposte "troppo varie" gradirei sapere tra il Samsung hd950 e il Toshiba SD350 quale mi conviene acquistare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mammone ha detto:Sono intenzionato ad acquistare il Samsung ma penso di avere un poroblema.
Ho murato nella parete una cavo di 3 mt DVI/DVI, ed l' HD950 esce in HDMI. (ed anche il VPR entra in HDMI)
Chiedo se esistono adattatori ad HOC e se non creano problemi.
Sectral ha detto:Mi chiederai perchè, e io ti anticipo e cerco di darti una risposta.
Ognuno ti indicherà qualità positive e negative di quello e quell'altro prodotto che ti creano solo enorme confusione e non ne ricavi nulla tant'è vero che sei ancora indeciso quale dei 2 convenga di piu'.
Inoltre ogni giudizio e fine a se stesso e rispecchia i gusti di ognuno di noi che sono diversi e potrebbero essere molto distanti dalle tue aspettative
Sectral ha detto:.
Inoltre ogni giudizio e fine a se stesso e rispecchia i gusti di ognuno di noi che sono diversi e potrebbero essere molto distanti dalle tue aspettative
Sectral ha detto:Ok, dimmi come lo devi collegare. Hdmi? o Scart.
Dimmi solo questo e ti daro' un'indicazione personale
rickiconte ha detto:Su eplaza il Samsung lo danno a 141 + spese, su misterprice a 152 spese incluse. Solo che non ho capito se danno il cavo hdmi in dotazione. Voi ne sapete qualcosa?