Toshiba Tv Led 2011

Quando potrò mettere le mani sul tutto (non so se si farà in tempo entro l'estate, una recensione in agosto non mi pare una genialata) la sviscererò a dovere (non sarà sicuramente "mini").

Ma il wl863 quando lo commercializzano in italia settembre, ottobre perchè sono indeciso tra questo e il plasma panasonic vt 30 che dici Onslaught? conviene aspettare!!!:cool:

Toshiba 42 vl 863

Ritirato ieri in sostituzione di LG 570 difettoso. Innanzitutto la famosa sonda non c'è ( non è neanche prevista nel manuale ) quidi per tenere giù i prezzi probabilmente non l' hanno messa. Il telecomando non ha la retroilluminazione, i tasti piccoli e uno scomoda ghiera scorrevole in alluminio che dovrebbe coprire i tasti del multimedia. Il manuale è sommario ( sfido è in 20 lingue per cui per ogni paese ci sono poche pagine per cui va scaricato da Internet ).
Proprio perchè al momento non ho una connessione internet funzionante non sono in grado di dare giudizio sul reparto connessioni e media center.
Di buono ( per il futuro ) ha il tuner DVB T2 oltre al DVB S2.
Per le caratteristiche del pannello dopo che lo avro' un po' regolato vi faro' sapere.

Facci sapere come si comporta con segnali sd che hd e tutto quello che puo fare visto che su internet non si trova niente di questo tv

Se non sbaglio solo lo z1 ha la sonda perche e il top e costa 4.999 euro gli altri no

pero sono molto curioso di sapere come va sta tv

grazie

ho scaricato il manuale on line......per lo zl1 in dotazione c'è 1 paio di occhiali 3d e l'hard-disk da 500gb e basta......niente sonda e 1 solo occhiale 3d, potevano aggiungere anche almeno un altro paio di occhiali 3d per arrivare a 2 come la maggior parte dei comptetitor(anche visto il prezzo)

Per caso quando hai rititrato il tuo vl863 hai visto se erano disponibili anche i wl863 ? Questi ultimi (wl863) sembrano scomparsi nel nulla ... :eek:

Ciao

Engi

Engi ha detto:
Per caso quando hai rititrato il tuo vl863 hai visto se erano disponibili anche i wl863 ? Questi ultimi (wl863) sembrano scomparsi nel nulla ... :eek:

Ciao

Engi

Ciao scusate, ma quest'affermazione mi confonde un poco: ma il VL863 non è ancora uscito in commercio in Italia o mi sbaglio?

ho trovato uno ZL1 esposto

qualcuno sa dirmi come sia arriva dal memù al "test" con metà schermo normale e metà in cui si vedono solo i led e le zone?

oggi al MW non lo abbiamo trovato

coach ha detto:
ho trovato uno ZL1 esposto

qualcuno sa dirmi come sia arriva dal memù al "test" con metà schermo normale e metà in cui si vedono solo i led e le zone?

oggi al MW non lo abbiamo trovato

dove lo hai visto?

al MD di milano sud ovest

l'unica cosa che si puo' notare in un cc per quel che riguarda il local dimming è il bloomin mettendosi al lato del tv

per quel che ho visto, è molto buono il fatto che bisogna proprio mettersi a + di 45/50° per notarlo

ho guardato solo per vedere di confermare quello che avevo visto in alcuni video:

le zone sono piu' di qualunque altro tv in commercio, è vero, ma nei loghi, che sono quelle situazioni con maggior numero di led/zone spenti, quelle effettivamente accese son cmq tante, il mio lex8, per quel che ho visto, che di zone ne ha 244 (meno della metà mi pare), non noto tutta questa precisione (e per precisione intendo minor superficie illuminata tra un logo (o altro) e la parte invece "nera") a favore del toshiba, bisognerebbe analizzare bene l'effettiva gestione da parte del processore, non penso, ma non vorrei che fosse tutto "fumo negli occhi", ma ripeto, in un cc è impossibile avere un quadro chiaro della situazione

per quel che riguarda colore/movimento/gamma/grigi, in un CC è impossibile fare qualunque tipo di commento, ma saremo indubbiamente su livelli altissimi credo, cmq è già uno spettacolo vedere come si muove fluidamente il menù

@onsla
se sei di milano ti do la disponibilità del mio LEX8 per un paragone tra diversi local dimming

Ultima modifica:
In modalità da negozio il toshiba é un faro, ben 544 candele, normale che non renda al massimo. Se avete domande vi pregherei di scrivermi in privato o email, purtroppo, per problemi personali. non riesco ad essere molto presente.