Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Engi ha detto:Per caso quando hai rititrato il tuo vl863 hai visto se erano disponibili anche i wl863 ? Questi ultimi (wl863) sembrano scomparsi nel nulla ...![]()
Ciao
Engi
posta pure le tue impressioni...magari anche se soffre un po' il clouding. potresti anche aprire un tread apposito se gia non esiste nella sezione unofficial del forumserlo ha detto:Ciao a tutti, scusate il disturbo ma ho preso il Toshiba ul863 (che per me è un ottimo tv) come mai su Toshiba it non ne parla . grazie
jumper ha detto:Ritirato ieri in sostituzione di LG 570 difettoso. Innanzitutto la famosa sonda non c'è ( non è neanche prevista nel manuale ) quidi per tenere giù i prezzi probabilmente non l' hanno messa.
Per le caratteristiche del pannello dopo che lo avro' un po' regolato vi faro' sapere.
Body ha detto:Il Toshiba 768 da 40 è il televisore che prenderò in primavera!
Bellissimo! Superiore come colori e come resa anche con materiale scadente sia a Sony che a Samsung!
Body ha detto:Il Toshiba 768 da 40 è il televisore che prenderò in primavera!
Bellissimo! Superiore come colori e come resa anche con materiale scadente sia a Sony che a Samsung!
Non guidare l'auto per un po'........mi sa che hai bevuto troppoBody ha detto:E' molto meglio dell'863, sia come design che come video: 200 hz e il processore di rescaling della Play3.
Il 768 ha un'unica lastra di vetro come il Sony NX700, ma si vede molto meglio e questo non lo dico solo io.
Abbiamo provato con un mio amico divx scadenti (provare sempre con i peggiori segnali le tv) e se la cavava meglio il Toshiba di Sony, stesso segnale.