Cappella
Active member
Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:io lo visto dal vivo, voto? 0 tagliato, perchè? lo testato per un ora, audio sublime, l'unica cosa buona.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:io lo visto dal vivo, voto? 0 tagliato, perchè? lo testato per un ora, audio sublime, l'unica cosa buona.
1000 euro per il viaggio per andarlo a testare li avevi però?Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:nn abbiamo mica 5000 euro da spendere
biasi ha detto:1000 euro per il viaggio per andarlo a testare li avevi però?
per testare questo tv non credo che il gioco tekken 6 sia la cosa più adatta (gioco tecnicamente a mio parere mediocre),necessiterebbero test un pò più seri con vari tipi di materiali
cmq in rete ne parlano benissimo di questo tv (anche se ci sono ancora poche recensioni); quando l'ho visionato al toshiba tour mi aveva colpito, ripongo molta fiducia in questo tv; a te dragon che impressioni ha fatto?
nell'attesa che escano altre recensioni (soprattutto la tua) i giudizi di chi lo ha potuto visionare (anche se per poco e con settaggi non corretti) sono a mio avviso importanti (sia quelli disfattisti di Jin che quelli positivi miei e di dragon)Onslaught ha detto:Di nuovo: come fate a farvi un'idea guardando le tv in modalità dinamica?
io personalmente trovo il tutto molto utile per farmi un'idea per il possibile acquisto: mi piace avere più informazioni possibili (valutare le prime impressioni degli utenti da non possessori del tv di qualsiasi tipo esse siano,le recensioni degli esperti e poi le impressioni degli utenti possessori) e trarre poi le dovute considerazioni: a mio avviso senza questo il forum perderebbe di significatoOnslaught ha detto:Non possono esserlo (senza offesa per chi li riporta), potrebbe riportarli anche il più esperto del globo: non è possibile giudicare una tv in quelle condizioni.
è giustissimo farle notare,infatti il confronto e soprattutto le spiegazioni dei più esperti come te sono indispensabili ma quello che volevo far capire è che non vorrei che si creasse una situazione in cui le persone hanno "paura" di dare le loro impressioni nei forumOnslaught ha detto:sarebbe un controsenso non farlo notare anche in questo caso.
:asd: :rotfl:Onslaught ha detto:...se voglio sapere come va un'auto, non vado a leggermi le impressioni di chi l'ha vista parcheggiata.
Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:la osa triste è che sono andato in germania per provare lo zl1 dal vivo e mi mento 1000 euro di viaggio spesi a vuoto