Cappella
Active member
Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:io lo visto dal vivo, voto? 0 tagliato, perchè? lo testato per un ora, audio sublime, l'unica cosa buona.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:io lo visto dal vivo, voto? 0 tagliato, perchè? lo testato per un ora, audio sublime, l'unica cosa buona.
1000 euro per il viaggio per andarlo a testare li avevi però?Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:nn abbiamo mica 5000 euro da spendere
biasi ha detto:1000 euro per il viaggio per andarlo a testare li avevi però?
per testare questo tv non credo che il gioco tekken 6 sia la cosa più adatta (gioco tecnicamente a mio parere mediocre),necessiterebbero test un pò più seri con vari tipi di materiali
cmq in rete ne parlano benissimo di questo tv (anche se ci sono ancora poche recensioni); quando l'ho visionato al toshiba tour mi aveva colpito, ripongo molta fiducia in questo tv; a te dragon che impressioni ha fatto?
nell'attesa che escano altre recensioni (soprattutto la tua) i giudizi di chi lo ha potuto visionare (anche se per poco e con settaggi non corretti) sono a mio avviso importanti (sia quelli disfattisti di Jin che quelli positivi miei e di dragon)Onslaught ha detto:Di nuovo: come fate a farvi un'idea guardando le tv in modalità dinamica?
io personalmente trovo il tutto molto utile per farmi un'idea per il possibile acquisto: mi piace avere più informazioni possibili (valutare le prime impressioni degli utenti da non possessori del tv di qualsiasi tipo esse siano,le recensioni degli esperti e poi le impressioni degli utenti possessori) e trarre poi le dovute considerazioni: a mio avviso senza questo il forum perderebbe di significatoOnslaught ha detto:Non possono esserlo (senza offesa per chi li riporta), potrebbe riportarli anche il più esperto del globo: non è possibile giudicare una tv in quelle condizioni.
è giustissimo farle notare,infatti il confronto e soprattutto le spiegazioni dei più esperti come te sono indispensabili ma quello che volevo far capire è che non vorrei che si creasse una situazione in cui le persone hanno "paura" di dare le loro impressioni nei forumOnslaught ha detto:sarebbe un controsenso non farlo notare anche in questo caso.
:asd: :rotfl:Onslaught ha detto:...se voglio sapere come va un'auto, non vado a leggermi le impressioni di chi l'ha vista parcheggiata.
Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:la osa triste è che sono andato in germania per provare lo zl1 dal vivo e mi mento 1000 euro di viaggio spesi a vuoto