Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
chissà qnd uscirà il regza z2Onslaught ha detto:Sulla sonda io conterei il giusto, vale lo stesso discorso fatto per i panasonic: da quello che si capisce è la tv che genera automaticamente i pattern e la sonda utilizza quelli per calibrare il pannello.
Il problema è che le sorgenti che utilizzate in casa non sono neutre, rispetto al pannello, ma incidono sulla resa a video, a volte in maniera determinante (cito sempre l'RS40 collegato prima alla ps3, poi ad un oppo 93: con l'oppo l'immagine si era talmente scurita da risultare inguardabile), ma un sistema come quello descritto sopra non prende minimamente in considerazione le sorgenti.
Proprio quello che vorrei capire: quindi se pur si trova la sonda in dotazione, fai la calibrazione e cosa ottieni, una resa ottimale del tv regolato perfettamente in base alla luminosità ambientale, ma non in base alla catena video, giusto?Onslaught ha detto:...ma un sistema come quello descritto sopra non prende minimamente in considerazione le sorgenti.
bravo, vattelo a comprà alloradragon84 ha detto:per chi è di napoli,eldo al centro campania ha lo zl1 esposto a 4999 euro
se ti piace vallo a comprà cosa aspetti? nn abbiamo mica 5000 euro da spenderedragon84 ha detto:
Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:se ti piace vallo a comprà cosa aspetti? nn abbiamo mica 5000 euro da spendere
io lo visto dal vivo, voto? 0 tagliato, perchè? lo testato per un ora, audio sublime, l'unica cosa buona.dragon84 ha detto:io peggio di te,ma sai ci sono appassionati qui che avranno il piacere di vederlo dal vivo![]()
no credimi è così, se non mi credi puoi cercare sul tubo ci sono delle cooperative con altri tv di fascia bassa e risultano migliori del zl1ande ha detto:Ma dai non è possibile...sarà stato settato male...
se dicono che babbo natale esiste ci credi?ande ha detto:Ma in rete ci sono recensioni che parlano del miglior tv led mai prodotto...
la osa triste è che sono andato in germania per provare lo zl1 dal vivo e mi mento 1000 euro di viaggio spesi a vuoto, qnd lo testato mi sono cadute le braccia, non puoi capire del clouding che ho notato, per non parlare del ritardo in game, sai qnt rallentamenti con tekken 6 ho notato? e meglio che non te lo dico. peccato veramente, meno male che a il cevo engime.... bella robba....ande ha detto:Fosse davvero così sarebbe davvero triste....
è io che sto dicendo? sto dando il mio parere tecnico non penso di aver detto qualcosa di male o no?HHH ha detto:zl1 attualmente è il miglior LCD led con tecnologia local dimming mai creato. 512 zone controllate da un processore multi-core con un pannello proprietario kira2 progettato e sviluppato interamente da toshiba.
è un prodotto di altissima tecnologia ad oggi non ha rivali nel mercato LCD.
p.s.
Jim ti ho segnalato ai mod. perché avmagazine è un forum tecnico e deve rimanere tale.